misterblack, Mirko, Rocky, stinku, Gabry, Michael, davvero complimenti
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomisterblack, Mirko, Rocky, stinku, Gabry, Michael, davvero complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomisterblack, Mirko, Rocky, stinku, Gabry, Michael, davvero complimenti
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorocky complimenti...quest'anno hai fatto un bel salto...sono contento...partivi cn una buona base cmq....e quest'anno hai raggiunto la maturita' nella dieta e allenamento....ottimo....si vedono anni di pesi....bravo.
l'anno prossimo però voglio migliorare ancora per cui...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa prima è di un anno fa'. La seconda è di 8 anni fa'.
Ho fatto una fatica bestia per arrivare fin qua. Il mio problema non era solo quello di mettere su muscoli, ma di perdere grasso e pure tanto. Oltretutto avevo una visibile lipomastia, insomma partivo da una base praticamente di merda: grasso e pochi muscoli.
Quindi ho dovuto prima dimagrire, dopo molti sforzi ed errori e poi, sempre controllando la percentuale di massa grassa, ho messo su muscoli lentamente. Nel mio caso era l'unico modo se non volevo essere muscoloso, ma altrettanto grasso.
max_power
Mi ricordo ancora quando 7 anni fa iniziasti a postare sul forum desideroso di ottenere risultati...Beh direi che ne hai ottenuti e anche notevoli.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie e complimenti anche a te
thanks fratello ti sono grato infinitamente grato per tutto l'aiuto che mi hai fornito in questo anno...teorico e pratico...senza sarei ancora a quel punto
l'anno prossimo però voglio migliorare ancora per cui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioAzzzz, ne hai fatta di strada Complimenti
Mi ricordo ancora quando 7 anni fa iniziasti a postare sul forum desideroso di ottenere risultati...Beh direi che ne hai ottenuti e anche notevoli.
Ciao
azz....7 anni 925 post?
stica.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioOT.
azz....7 anni 925 post?
stica.....
c'e' anche chi posta a ragion veduta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiomica tutti sono spammoni
c'e' anche chi posta a ragion veduta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza MessaggioOT.
azz....7 anni 925 post?
stica.....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioAzzzz, ne hai fatta di strada Complimenti
CiaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
qui c'e'il mio prima e dopo..a dire il vero adesso sono una via di mezzo tra le due foto...devo essere sincero la prima foto rispecchia il classico fisico da ****...buono se non avessi la masteuollassitesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showthr...arvi+un%27idea
qui c'e'il mio prima e dopo..a dire il vero adesso sono una via di mezzo tra le due foto...devo essere sincero la prima foto rispecchia il classico fisico da ****...buono se non avessi la masteuollassiteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta