Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio sn l unico nn oscurato e quello vestito di marrone,le foto risalgono a circa 10mesi fa,le ultime foto sn quelle della condizione attuale dopo un anno di palestra...
comuqneu assomigli troppo a mike bongiorno da giovane PS: allegria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma dai jenas a zampa zei rimasdo agli anni 60 mi sa
comuqneu assomigli troppo a mike bongiorno da giovane PS: allegria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioChe master vi benedica sempre.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioUna situazione tipo la mia direi........
Ottimi progressi max, anke se onestam ti ricordavo più tirato in un video ke postasti tempo fa.......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
complimenti a tutti ragazzi....progressi notevoli e trasformazioni eccezionali!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa foto è scattata da lontano, logicamente non si può vedere il tiraggio. Dipende anche molto dalle luci
complimenti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiospettacolo, quanto tempo passa tra le 2 foto?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e di questi tre anni, quanti mesi dedito al profanare lo corpore tuo con immondisime e perniciosissime anaboliche sostanze?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCosì magari capirà che in questo forum non è solo lui a spaccarsi il culo.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCosì magari capirà che in questo forum non è solo lui a spaccarsi il culo.
max_power
Commenta
-
Commenta