I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioLa foto del prima è presa da un video (in quelle condizioni non ero solito farmi foto da solo di fronte ad uno specchio ), quindi non è per niente chiara, ma qualcosa si capisce...
Il cambiamento in un anno più o meno.
Prima :
Dopo (ora) :
Ero in uno stato pietoso, ora un po' meno pietoso.....
Ottima abbronzatura considerando un solo anno...natural?
Commenta
-
-
La prima è di un anno fa'. La seconda è di 8 anni fa'.
Ho fatto una fatica bestia per arrivare fin qua. Il mio problema non era solo quello di mettere su muscoli, ma di perdere grasso e pure tanto. Oltretutto avevo una visibile lipomastia, insomma partivo da una base praticamente di merda: grasso e pochi muscoli.
Quindi ho dovuto prima dimagrire, dopo molti sforzi ed errori e poi, sempre controllando la percentuale di massa grassa, ho messo su muscoli lentamente. Nel mio caso era l'unico modo se non volevo essere muscoloso, ma altrettanto grasso.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa prima è di un anno fa'. La seconda è di 8 anni fa'.
Ho fatto una fatica bestia per arrivare fin qua. Il mio problema non era solo quello di mettere su muscoli, ma di perdere grasso e pure tanto. Oltretutto avevo una visibile lipomastia, insomma partivo da una base praticamente di merda: grasso e pochi muscoli.
Quindi ho dovuto prima dimagrire, dopo molti sforzi ed errori e poi, sempre controllando la percentuale di massa grassa, ho messo su muscoli lentamente. Nel mio caso era l'unico modo se non volevo essere muscoloso, ma altrettanto grasso.
max_power
Ottimi progressi max, anke se onestam ti ricordavo più tirato in un video ke postasti tempo fa..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa prima è di un anno fa'. La seconda è di 8 anni fa'.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCinque anni fa e ora. Ho cercato di inserire due pose simili.
ottimi progressi
cmq avevi già buone linee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...caspita!
Ottima abbronzatura considerando un solo anno...natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocazz stincu, direi notevolissimo!!! in così poco tempo, complimenti davvero!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiofoto panza febbraio 2006
foto più decente maggio 2007
ps:ringraziamenti al mio fratellino fabio mi ha guidato molto
purtroppo gay...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiofoto panza febbraio 2006
foto più decente maggio 2007
ps:ringraziamenti al mio fratellino fabio mi ha guidato molto
Commenta
-
Commenta