Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e di questi tre anni, quanti mesi dedito al profanare lo corpore tuo con immondisime e perniciosissime anaboliche sostanze?
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioperò con questa faccia ti avevo scambiato per steel77
P.S. mi manca il brillantino sulla fronte
Originariamente Scritto da franpet83 Visualizza Messaggiocome ho già scritto altre volte, Carmineus grandissima metamorfosi, sei all'incirca il mio ideale punto di arrivo
in un tuo vecchio post lessi che sei stato un ex-ciccione;
ora vorrei chiederti, cosa hai fatto praticamente per eliminare quell'odioso grasso residuo che impedisce di vedere il petto ben separato in basso (lo noto ancora bene nelle foto a destra, quelle del prima credo)?
te lo chiedo perchè anch'io ho lo stesso problema, nonostante sia abbastanza tirato sul resto del corpoNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiot'avrei voluto vedere grassone...
cmq compliemtni carmineus...ottimissimissimo!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
sly, nn ho capito na mazza...
Quando hai iniziato palestra ??
Quale foto si riferisce al pre-palestra ?? Non hai foto un pochino + grandi ?? nn si vede na mazza....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio17, 23 e 18 (pre-palestra, ex portiere. i deltoidi già c'erano asd)
ho iniziato a 19.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosly, nn ho capito na mazza...
Quale foto si riferisce al pre-palestra ?? Non hai foto un pochino + grandi ?? nn si vede na mazza....
secondo te, vedendo quelle tre foto, in quale (unica) ero già un bber?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioBella Sly...se avessi dovuto immaginarti prima di cominciare la palestra mi sarei figurato proprio il fisico ke avevi nella foto da 18enne...anzi, forse peggio...la genetica c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosly, nn ho capito na mazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma come?
in effetti qualcuno diceva che in 4 anni dovevo fare di più.
se da ghandi non passi a ronnie nessuno nota la differenza se non nella montatura degli occhiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin effetti qualcuno diceva che in 4 anni dovevo fare di più.
se da ghandi non passi a ronnie nessuno nota la differenza se non nella montatura degli occhiali
nota massima di Mastersigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin effetti qualcuno diceva che in 4 anni dovevo fare di più.
siamo su bodiueb sly....
se nn sei cambiato te ki lo e' qua dentro???
te 6 uno dei migliori qua ,nn cadere in provocazioni sterili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio100 kili, nella mia palestra li faceva una donna, e per di piu' incinta.(cit.)
siamo su bodiueb sly....
se nn sei cambiato te ki lo e' qua dentro???
te 6 uno dei migliori qua ,nn cadere in provocazioni sterili
Commenta
-
Commenta