ah beh ci passiamo giusto qualche anno.. io 23 a luglio! precisamente giorno 27
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
si giusto una dozzina
io 15Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
I nostri ... Prima - Dopo
(Merio check da mail)
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Ciao a tutti ragazzi, sono fresco fresco di registrazione, trattatemi bene
questo è il mio prima e dopo in un arco di tempo relativamente breve, visto che ho iniziato a far palestra da ottobre 2012.
Last edited by IrideIncandescente; 26-05-2013, 03:38:24.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioBravo continua cosi
Grazie mille.. detto da voi esperti è una spinta notevole per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IrideIncandescente Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, sono fresco fresco di registrazione, trattatemi bene
questo è il mio prima e dopo in un arco di tempo relativamente breve, visto che ho iniziato a far palestra da ottobre 2012.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggioil miglioramento c'è, bravo, chi ben comincia è a metà dell'opera. ora continua a magnare e spingere
ho un metabolismo bastardo che assimila pochissimo (ora so che molti mi staranno insultando perchè
vorrebbero avere lo stesso "problema" haha) e poi di costituzione sono molto magro.
grazie cmq
Commenta
-
-
ben fatto iride! abbiamo una struttura simile! bel back cmq e ottimo cambiamento in cosi poco tempo! sei all inizio e per cui di massa per ora ne metterei facilmente fino ad un certo punto naturalmente! poi conterà dieta ed allenamento! solo questi due fattori! cmq bravo!!
Commenta
-
-
R: I nostri ... Prima - Dopo
Originariamente Scritto da IrideIncandescente Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi, sono fresco fresco di registrazione, trattatemi bene
Buoni progressi! Complimenti!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta