notevole nute, hai un diario?
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiosi ho aggiornato proprio ieri dopo un bel pò di tempobrucia i copertoni...non la tua anima
Commenta
-
-
Cambiamento netto. Complimenti. Qualche dato: età, altezza/peso?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCambiamento netto. Complimenti. Qualche dato: età, altezza/peso?
Grazie mille !!
Eta' 22
Altezza 177
Peso 69
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocomplimenti veramente ottimo cambiamento...quanti anni di anzianità d'allenamento?....direi che puoi partire in massa avendo una condizione veramente favorevole
Grazie mille, mi alleno da 2 anni circa, tempo esatto nn lo so, perche ci sono state alcune pause in mezzo, tra lavoro e studio. Di un periodo massa vero e proprio nn ci ho mai pensato in realtà, mi limito a mangiare bene e pulito, magari piu avantiLast edited by Gannicus; 07-12-2012, 13:11:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza MessaggioGrazie mille, mi alleno da 2 anni circa, tempo esatto nn lo so, perche ci sono state alcune pause in mezzo, tra lavoro e studio. Di un periodo massa vero e proprio nn ci ho mai pensato in realtà, mi limito a mangiare bene e pulito, magari piu avanti
i capelli visto che non riesco a tenerli su e vorrei fare a meno del gel e imparare
a usare phon e capelli.
Commenta
-
-
I nostri ... Prima - Dopo
Indovinello per voi: quanti kg ci sono tra la prima e la seconda foto?? xD
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 01:42:45 ---------- Previous post was at 01:02:53 ----------
E per non andare totalmente OT inserisco anche un prima-dopo più evidente (stessa canotta)
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioJU 0% : ora ti sta decisamente meglio la canotta
Commenta
-
Commenta