I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Avevo già visto le foto nel tuo thread, ogni volta che guardo quella del 2012 mi piego dalle risate, hai uno sguardo da serial killer!
Per il cambiamento: bravissimo, trasformazione da paura, che deve essere da stimolo per chi magari è come te nel 2001 e nemmeno comincia ad allenarsi per paura di non arrivare da nessuna parte!Last edited by STK; 05-11-2012, 14:22:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STK Visualizza MessaggioAvevo già visto le foto nel tuo thread, ogni volta che guardo quella del 2012 mi piego dalle risate, hai uno sguardo da serial killer!
Per il cambiamento: bravissimo, trasformazione da paura, che deve essere da stimolo per chi magari è come te nel 2001 e nemmeno comincia ad allenarsi per paura di non arrivare da nessuna parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Huge90 Visualizza MessaggioPrima 6 mesi dopo no utilizzo proteine ne altro ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCarrellata di mie foto... a partire dal 2010, cioè da quando ho deciso di invertire la rotta, a oggi.
Growing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiobisogna loggarsi su imageshak
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggioora si dovrebbe aprire..brucia i copertoni...non la tua anima
Commenta
-
-
l'ho messa io...
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiofoto fine massa gennaio 2011, fine cut 15 aprile.. per aprire la foto cliccare su "apri immagine in un' altra scheda"
Commenta
-
-
Il lavoro che ne è uscito è notevole, complimenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl lavoro che ne è uscito è notevole, complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiograndissimo nute complimenti anche qui
Commenta
-
Commenta