Bene. Avanti così.
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
[QUOTE=RICKY 91;7589429]Originariamente Scritto da AcoEferci Visualizza MessaggioRiposto anch'io un prima e dopo un po' più evidente: quanti anni o mesi distano le foto?
---------- Post added at 08:30:26 ---------- Previous post was at 08:24:04 ----------
quanti anni o mesi distano le foto?
Aco
Commenta
-
-
Ieri guardando per caso delle foto di qualche mese fà mi sono reso conto di quanta *erda abbia buttato giù!Sinceramente fino ad ora non mi ero accorto di aver fatto cambiamenti:
Aprile 2012
luglio 2012
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIeri guardando per caso delle foto di qualche mese fà mi sono reso conto di quanta *erda abbia buttato giù!Sinceramente fino ad ora non mi ero accorto di aver fatto cambiamenti:
Aprile 2012
luglio 2012
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioComplimenti! Un miglioramento davvero notevole
Grazie mille!Spero di riuscire a tirarmi ulteriormente dato che ho ancora una fascia da eliminare
Commenta
-
-
questo sono io!
prima foto a sinistra scattata nel settembre 2009
seconda foto al centro scattata a giugno 2010
terza foto a destra scattata un mese fa
allora, sono dell'89 quindi nella prima foto avevo 20 anni, poi 21 e ora 23
altezza 1.74
peso:
prima foto 94kg (una settimana prima ero 97-98kg, poi delusione amorosa che mi ha fatto smettere di mangiare per una settimana e da lì è iniziata anche l'avventura con i pesi)
seconda foto 72kg
terza foto 70kg
tutt'ora 68kg o poco più!Last edited by mircocatta; 01-08-2012, 09:52:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioComplimenti ! Qualche dato ?
altezza 1.74
peso:
prima foto 94kg (una settimana prima ero 97-98kg, poi delusione amorosa che mi ha fatto smettere di mangiare per una settimana e da lì è iniziata anche l'avventura con i pesi)
seconda foto 72kg
terza foto 70kg
tutt'ora 68kg o poco più!
Commenta
-
Commenta