Originariamente Scritto da DefinitonInProgress
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Anzianità di allenamento: 1 anno e 4 mesi (circa). Sono alto 1.86, partito da 63-64kg ora sono sui 77kg circa. Durante questo periodo ho commesso qualsiasi tipo di errore possibile, dall'allenamento alla dieta, partendo con un dirty bulk senza senso arrivando a superare gli 80kg per poi pian piano cominciare a capire come funziona l'alimentazione e imparare a regolarmi. Non ho mai smesso di informarmi, di cercare di migliorare e imparare da ogni errore.
Punto molto in alto... la strada è ancora lunga, ma la voglia di fare e la passione di certo non mancano.
(foto fatta con il flash, la luce non è delle migliori ma tant'è)
Last edited by Synapse; 22-04-2017, 00:41:34.
Commenta
-
-
I risultati si vedono!!!
Hai fatto un bel cambiamento, bravo!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Salve ragazzi, premetto che non ho scritto molto su questo forum ma, come molti, ho letto, acquisito e fatti miei molti consigli. Volevo quindi inserire qui anche i miei, se pur ancora scarsi, miglioramenti.
Mi alleno da circa 3 mesi a casa e sto aspettando settembre per fare il salto di qualità con la palestra. Grazie a voi ho migliorato dieta e allenamento ( che si riduce comunque a pochi ma abbastanza esercizi avendo a mia disposizione solo manubri) e ho anche integrato con proteine.
Oltre ai capelli e al telefono qualche miglioramento c'è stato ahaha, sono aumentato di 2kg circa e la postura ne ha guadagnato parecchio.
Il dolore ti rende più forte, la paura ti rende più coraggioso, il fallimento ti rende migliore.
Commenta
-
-
Appena ritrovato questo prima/dopo.
Prima foto credo di dicembre 2013 (credo, purtroppo non ho salvato la data). Seconda agosto 2013.
Mi ricordavo 6 mesi circa, comunque.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioAppena ritrovato questo prima/dopo.
Prima foto credo di dicembre 2013 (credo, purtroppo non ho salvato la data). Seconda agosto 2013.
Mi ricordavo 6 mesi circa, comunque.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Continua a salire, bravo, magna.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommyrock99 Visualizza MessaggioHola amigoos
Risultato di 7 mesi di gyym sono alto 1 e 80 e peso 67/68 kg prima ero circa 58 kg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta