per la prima volta, comincio a vedermi bene !
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
notevolissimo cambiamento,compliemntiOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
non importano i cm ma le proporzioni e tu lo sei.
Il corpo deve crescere gradualmente in ogni distretto per dare un colpo d'occhio piacevole e per rientrare nella sezione aureaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Bravissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
La prima è di marzo e la seconda di oggi, in entrambe ci sono filtri ma dovrebbe esserci lo stesso, e le condizioni di luce ecc sono le stesse...nella seconda sono 10kg in meno della prima
Last edited by Alien96; 23-07-2016, 00:42:54.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio2012 vs ora
Woow che che cambiamento davvero bravo bravo bravo, anch'io persi 18 kg ma questi ultimi 3 mesi fermo ho rimesso 10 kg e ora sono al 22% massa grassa e ho fianchi,pancia e petto un po troppo pieni di grasso :S ma lunedì ripartito e stavolta sono molto più motivato cmq dimmi una cosa hai seguito una dieta specifica? Oppure una normale? Quanti Carb,grassi,pro mangiavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio2012 vs ora
Inviato dal mio XT1039 utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 23-07-2016, 10:42:26.
Commenta
-
-
Nel dimagrimento iniziale la dieta semplicemente era mangiare quasi nulla, poi iniziando a studiare e capire qualcosa negli anni ho aggiustato il tiro e provato varie strategie. Smagliature ci sono anche se nelle foto non si vedono e pelle anche, ma nulla di eccessivo rispetto alla mole del dimagrimentoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioNel dimagrimento iniziale la dieta semplicemente era mangiare quasi nulla, poi iniziando a studiare e capire qualcosa negli anni ho aggiustato il tiro e provato varie strategie. Smagliature ci sono anche se nelle foto non si vedono e pelle anche, ma nulla di eccessivo rispetto alla mole del dimagrimento
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioNel dimagrimento iniziale la dieta semplicemente era mangiare quasi nulla, poi iniziando a studiare e capire qualcosa negli anni ho aggiustato il tiro e provato varie strategie. Smagliature ci sono anche se nelle foto non si vedono e pelle anche, ma nulla di eccessivo rispetto alla mole del dimagrimento
Commenta
-
Commenta