grande!!! in bocca al lupo per la ripresa degli allenamenti!!
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Gabriele ed ho 24 anni, sono alto 169 cm.
Mi sono avvicinato a questo mondo e a fare esercizi da pochissimo tempo (Settembre 2015) anche se ho iniziato a farlo un pò più seriamente con leggero riguardo alla alimentazione da Novembre 2015.
Di seguito il mio prima/dopo (c'è un oceano da lavorare, lo so purtroppo) con riportati alcuni dati principali (data scatto e peso)
Secondo voi qualche miglioramento c'è? Considerando che è da 5 mesi che lavoro più seriamente, i primi due mesi (settembre e ottobre) non sapevo neanche dove mettere le mani.
Aspetto vostri pareri, spero non siate troppo crudeli
PRIMA DOPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioPosto il mio cambiamento da grassone al top della forma che ho raggiunto...sono passati anni...alcuni discontinui e fatti male...gli ultimi due fatti con impegno totale costante
Altezza intorno al metro e 84
Peso prima foto (SX): 78kg
Peso seconda foto (DX): 80/81kg
Dopo un periodo di stop abbastanza lungo per via di un infortunio tento di riprendere la forma di DX.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nickname1 Visualizza MessaggioIntanto complimenti per il passaggio da una condizione all'altra, non è da tutti, ma complimenti anche per i risultati! A mio parere uno dei fisici più belli che girano su questo forum, già per me la condizione fisica di destra sarebbe il mio traguardo.
Commenta
-
-
Ci passa un anno tra le due foto....ci passano 5kg precisi precisi:
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCi passa un anno tra le due foto....ci passano 5kg precisi precisi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioGrande Fede!! Braccia notevoli!! Tiriamo su sto petto!!!!
I tuoi complimenti sono di grande stimolo per me!!!
Per il petto, sto già pensando ad una bella programmazione shock nelle prossime schede!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabrycas91 Visualizza MessaggioSalve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Gabriele ed ho 24 anni, sono alto 169 cm.
Mi sono avvicinato a questo mondo e a fare esercizi da pochissimo tempo (Settembre 2015) anche se ho iniziato a farlo un pò più seriamente con leggero riguardo alla alimentazione da Novembre 2015.
Di seguito il mio prima/dopo (c'è un oceano da lavorare, lo so purtroppo) con riportati alcuni dati principali (data scatto e peso)
Secondo voi qualche miglioramento c'è? Considerando che è da 5 mesi che lavoro più seriamente, i primi due mesi (settembre e ottobre) non sapevo neanche dove mettere le mani.
Aspetto vostri pareri, spero non siate troppo crudeli
PRIMA DOPO...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn questa fase è inutile cercare miglioramenti magari impercettibili e con così poco tempo alle spalle. Occorre continuare la strada intrapresa e fare le cose per bene e con constanza. Inevitabilmente poi i miglioramenti ci saranno, questo topic ne è una prova. Sei appena al principio, ti stai orientando adesso nella materia, continua ad incamerare nozioni e ad applicarti nell'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EvilPanBiscotto Visualizza Messaggioqui nel "dopo" sono a freddo.
qui a caldo.
Tra le due foto è passato poco più di un anno, il peso di partenza era sui 100 kg, attualmente sono sui 76, sto cercando di tonificare e sgrassare più possibile.
Aggiungo che le foto sono during wo gambe/deltoidi quindi l upper non era granché in pump.Last edited by EvilPanBiscotto; 11-05-2016, 13:23:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EvilPanBiscotto Visualizza MessaggioAggiornamento, attualmente 71,5 kg sembra che siamo sulla strada giusta.
Commenta
-
Commenta