Andiamo avanti!
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
oggi
dopo 8 mesi
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARCO767 Visualizza Messaggio
Settembre 2014 / giugno 2015
Commenta
-
-
Cosa sono quei buchi sulle spalle?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ammazza sei dimagrito e allo stesso tempo è cresciuta la massa magra
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCosa sono quei buchi sulle spalle?
Non credo sia qualcosa di anormale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ale ti ringrazio per i complimenti ma ho visto anche in te un cambiamento impressionante ehh ! metodo ? per la prima volta in vita mia ho messo la costanza, 4 volte a settimana anche da influenzato, dieta iper seria per 6 giorni su 7 ( dove aime purtroppo ancora la domenica mangio qualsiasi cosa mi capiti a tiro ), ed infine la spaccatura, cioè non esco dalla sala se non sento completamente SPACCATI i muscoli allenati quel giorno....cmq alla fine tutto questo grazie ad un preparatore "esterno" che mi ha rimesso al mondo.....ti rinnovo i complimenti ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale81 Visualizza MessaggioCiao Sean. 35!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARCO767 Visualizza Messaggioale ti ringrazio per i complimenti ma ho visto anche in te un cambiamento impressionante ehh ! metodo ? per la prima volta in vita mia ho messo la costanza, 4 volte a settimana anche da influenzato, dieta iper seria per 6 giorni su 7 ( dove aime purtroppo ancora la domenica mangio qualsiasi cosa mi capiti a tiro ), ed infine la spaccatura, cioè non esco dalla sala se non sento completamente SPACCATI i muscoli allenati quel giorno....cmq alla fine tutto questo grazie ad un preparatore "esterno" che mi ha rimesso al mondo.....ti rinnovo i complimenti ale
Grazie Marco. E complimenti a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna età in cui si chiede un sacrificio doppio rispetto ai giovinetti Ottimo.
Commenta
-
Commenta