Originariamente Scritto da GO HARD
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn 10 mesi hai avuto un aumento importante del peso. I miglioramenti si notano soprattutto nelle gambe. Il resto è molto acerbo, il discorso è il solito: troppo pochi 10 mesi, si può andare solo per impressioni. Insisti e allenati
Commenta
-
-
Cut di quest anno
A SX 86kg a DX 82.5 kg
La prima foto non rende minimamente l'idea di come sono partito ma purtroppo è l'unica che avevoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
-
Chissà perchè si sono volute girare queste 2 foto, comunque se cosi volevano fare.....
Queste 2 foto sono di metà maggio, a termine di una massa sporchissima e male organizzata (d' altronde era la prima che facevo, si spera di aver imparato dagli sbagli ) che mi aveva portato a toccare i 78 chili. Nella seconda foto invece la prima risale alla condizione che mi sono portato appresso fino a novembre 2013, prima di iniziare palestra, e la condizione attuale (71 chili, ma non è ancora la top condition spero.. arriverò molto lentamente ai 70 chili a metà settembre e spero che sarà la mia miglior condizione, per poi piano piano ripartire a massificare in maniera molto blanda). Confronto quindi relativo sia alla massa e definizione di quest anno che al prima-dopo 1 anno e 9 mesi di allenamento Grande soddisfazione, anche se ancora c è tantissimo da migliorare e ho intenzione di farlo..!
Last edited by DaviDinho94; 16-08-2015, 15:44:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
Cut di quest anno
A SX 86kg a DX 82.5 kg
La prima foto non rende minimamente l'idea di come sono partito ma purtroppo è l'unica che avevo
Non c'è niente da fare con 4 kg in meno sembri il doppio.
Cut is lifeOriginariamente Scritto da SimoneyTi pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?
Commenta
-
-
Nel 2011 ho toccato il fondo della mia condizione fisica, da quel momento in poi ho iniziato ad interessarmi per imparare ad alimentarmi in modo più sano e per migliorare la mia forma fisica.
Solo un anno dopo ho iniziato ad allenarmi con i pesi, tre anni di lavoro e questo è il mio Prima vs. Dopo
Commenta
-
-
asen quest'anno hai sfoggiato un fisicaccio!
BravohOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Davvero bravo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da booster Visualizza MessaggioNon c'è niente da fare con 4 kg in meno sembri il doppio.
Cut is life
Grazie vergheruo, grazie royOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta