Gennaio 2015 ----> Maggio 2015
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Complimenti, davvero un OTTIMO lavoro. Bella struttura, tra l'altro, se potenzi la spalla..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Dalle foto sei solo leggermente più magro, ma hai davvero una struttura privilegiata. Bravo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ha perso le stondature sulle spalle, e in generale si notano braccia più "fini" e petto meno pronunciato, ma si è anche ripulito per bene (non che prima fosse eccessivamente sporco). Le gambe le vedo meno penalizzate dal cut. Come impatto visivo anche io preferivo la condizione precedente. Però, Se vuole ricominciare con un periodo di massa, sicuramente questa attuale è una base di partenza migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MinhTu Visualizza MessaggioIl mio prima e dopo in 3 mesi, scusate la scarsa qualità e le luci pessime ma il cell e quello che è..Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioBel fisico e scapole da invidia
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioClavicole forse
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Intanto grazie per le vostre impressioni, in questi 3 mesi ho voluto ripulirmi un poco, perchè mi vedevo altino di bf, ho cercato di non perdere troppi volumi, e i carichi son rimasti pressoché quelli di prima. Meno di cosi per quest'anno non penso di scendere perché non ne sarei capace, andrei sicuramente a far danni e a perdere solo muscolo. Ora voglio cominciare a crescere il più pulito possibile, alzando le kcal molto gradualmente, vediamo nei prossimi mesi cosa ne esce..
Commenta
-
-
Che bella struttura minh!...fisico della madonna!
Quanto sei alto?
Ps:a sinistra avevi le spalle belle stondate....se riesci a mantenere la stondatura di sinistra con la definizione addominale di destra....hai vintoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta