Che trasformazione: complimenti meritatissimi.
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Alien96 davvero davvero COMPLIMENTISSIMI!!!!!
In bacheca di ogni palestra, invece dei corsi di zumba e walking, ci metterei le due foto a confronto x affermare che CHI VUOLE PUO'!!!!!!
Grandeeeeeeeeeeee!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
2 anni e mezzo fa eri come nella prima foto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
I nostri ... Prima - Dopo
@Black: sicuramente c'è da crescere, come dici tu ora so come far con criterio grazie mille per i consigli che mi hai dato tempo fa in pvt
@perrots : thx bro, obv grazie anche a te delle dritte
@fede grazie ma come dicevo non esageriamo
@luke: si sopra sono io 2 anni e mezzo fa, precisamente agosto 2012 diciamo quasi 3 anni dai
Se avessi fatto tutto con criterio dall'inizio ci sarebbe voluto molto meno tempo a raggiungere la condizione odierna, dato che il primo anno durante il dimagrimento mi allenavo 1-2 volte la settimana quabdo capitava...cardio pochissimo al contrario della solita prassi degli obesi perchè ero pigro
Il secondo anno mi sono allenato tutto l'anno 3xweek e ho iniziato a leggere bodyweb e qualcosa in giro, ma senza nessuna dieta...ma si può dire che non mi allenavo se lo paragoniamo al terzo (2014-2015) dove è stato fatto il più del lavoro
Ma dai, nessuno nasce "imparato"
A tutti gli altri grazie ancora
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Alien96; 14-05-2015, 17:16:34.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi, mi sono iscritto oggi per poter condividere con voi quello che sono riuscito a fare in 9 mesi, ho trovato questo forum per caso cercando su Google cambiamenti dopo un anno, cercavo questo per capire se stavo andando bene o no....ovvio che guardando le vostre la mia strada è lunga, ma l'impegno ce lo metterò tutto...ho iniziato palestra e alimentazione a settembre 2014 quindi 9 mesi fa esatti, ho 38 anni e son passato da 75kg a 71kg. ( ps non so se la foto si vede )
Commenta
-
-
ciao marco
io la foto non riesco a vederla nè dal pc ne dal telefonino.
devi cliccare su inserisci immagine( sta vicino alla A, dove scegli il colore per la scrittura). poi fai scegli file, dal computer o da url ed il gioco è fatto.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Bravo. In nove mesi risultati ottimi. Complimenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
grazie sean ! tutto merito dell'alimentazione controllata e del personal che mi ha aiutato parecchio , ora viene il difficile del crescere ( secondo me ), visti i miei 38 anni, a guardare tutti sti ragazzi di 20 anni qui dentro mi prende di un male !!! bah ci provo.
Commenta
-
-
Grazie GO HARD ! ora proverò a sfruttare questi mesi estivi per mettere su qualcosa visto il testosterone alto ( almeno cosi ho letto per i mesi caldi ), e a settembre tireremo le somme con i pieni 12 mesi passati....nel gruppo si trova qualche vecchietto come me che ha iniziato tardi ???
Commenta
-
Commenta