nella terzultima non stai affatto male,buona condizione
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Grazie mille La terzultima è la fase finale del cut di questa estate..avevo rialzato leggermente i carboidrati e mantenuto il tiraggio...Ero secco ma le forme non erano del tutto sparite Vedremo questa estate quanto son riuscito a costruire di buono
Commenta
-
-
Commenta
-
-
I nostri ... Prima - Dopo
Grazie mille black ho deciso di sgrassare bene fino a luglio, sono ancora secchissimo ma preferisco così, per ripartire pulito da agosto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Impressionante, molto bravoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Grazie a tutti ancora , a discapito dell'impressione che può dare la foto sotto, c'è un pó di grasso nel basso addome e fianchi, ma nulla di impossibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Stavi meglio prima bro Scherzi a parte cambiamento straordinario!! Continua così!!
Commenta
-
-
Mi associo ai complimenti e aggiungo che sei l'esempio lampante di quanto possano fare costanza e dedizione. Dovrebbero mettere il tuo prima e dopo all'ingresso di ogni palestra per motivare le persone.
Inviato con Tapatalk
Commenta
-
-
Grazie
Logan anche se ritengo le tue parole esagerate dato che ancora sono a nulla, grazie mille
Commenta
-
Commenta