quanto tra il prima e dopo?
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ecco il mio prima :
Aprile 2012, venivo da una condizione di ex obeso . Peso della foto 67kg x180 bf 17% .
foto dopo due mesi di bulk sporchissimo
avevo preso sei kg, la bf forse era aumentata.
Foto ieri , cioè due anni dopo. 180 cm x 82 kg.
Nonostante sembri un panzone, la bf delle ultime foto è ABBASTANZA bassa ..soffro ultimammente di un gonfiore addominale che sono in attesa di valutazione a causa degli impegni . Non seguo diete, ma digiuno 16h al giorno .INtermitten fasting ha rivoluzionato il mio modo di vivere. Nelle otto ore di feeding mangio fino a saziarmi, dividendo il tutto in tre pasti. Da molto tempo ,oltre ad aver intrapreso il digiuno ad intermittenza, non pratico piu' bodybuilding. Mi alleno in un modo tutto mio, non so se sia definibile allenamento funzionale . Utilizzo tuttavia kettlebell, corpo libero e bilanciere ( questo purtroppo rende carenti alcuni punti, come e ' visibile )
Accetto consigli e critiche.Last edited by MaxImame; 08-08-2014, 17:22:27.
Commenta
-
-
R: I nostri ... Prima - Dopo
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
2009 --> 2014
-----
Inviato con Tapatalk
Commenta
-
-
Non si può dire che la palestra e l'allenamento fatto con criterio non aiuti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
A me ha letteralmente cambiato la vita
Oltre a cambiarmi fisicamente mi ha cambiato mentalmente.. se non mi fosse venuta questa passione in università non ci sarei mai andatoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Asen alla grandeDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Ecco il mio prima dopo! Fino a 15 anni ero un ciccione pesavo 90kili e ho le ossa piccole.. Poi a 16 ero anoressico ahaj sono passato da 1.80 x 90kg a 190 x 70 kili! Poi a 18 ho cominciato palestra e sono partito da 1.92 x 78 kili, ora dopo 3 anni quasi sono 1.94 x 86 kili!
Foto inizio palestra 18 anni:
foto attuali! Quasi 21anni
Commenta
-
-
Gran cambiamento: complimenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani