Originariamente Scritto da leonidasbrunis
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioVi posto il mio prima-dopo:
PRIMA
[ATTACH=CONFIG]143115[/ATTACH]
ATTUALE:
[ATTACH=CONFIG]143116[/ATTACH]
4 anni... di cui buona parte fatti un po' male..(ora che so) e con alcuni stop forzati."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
GRANDE PERROTS. Questi sono i cambiamenti che motivano e ti fanno alzare dal divano!
Grande grande grande!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Commenta
-
-
pssss hai fatto un macello! complimenti!!! in 1 anno solo hai fatto miracoli devo dire!!! tra l'altro non vedo nemmeno pelle cadente.. ora non ti resta che mettere su un poco di massa magra!! mi raccomando la dieta, che magari non ci metti tanto a ritornare com'eri prima
Commenta
-
-
Purtroppo ho fatto la cazzata,nel senso che sono stato costantemente in ipo e la composizione è migliorata non come volevo..e ho "sprecato" qualche mese
Adesso sono in normo e prevedo dei leggeri up calorici tra un po!Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
complimentoni fabbo!Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta