Originariamente Scritto da leonidasbrunis
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
R: I nostri ... Prima - Dopo
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioleonidas ottimo lo sviluppo della spalla
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiobeh perchè no? sembra proprio che sei predisposto per le braccia!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiofidati che è cosi... il metro dice questo!
Commenta
-
-
"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioprima e dopo identico...Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Se lo dite voi"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza MessaggioDopo 8 settimane con supporto di anabeta e erase (vedi log in suppl feedback)
[ATTACH]142983[/ATTACH]
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta