non demordere! i risultati come vedi li puoi ottenere
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
tanti... la foto è di quando avevo diciotto anni, ma fondamentalmente sono rimasto così, negli anni successivi... anzi, c'è stato un periodo in cui ero dimagrito ulteriormente, per diverse ragioni. A quei tempi mi allenavo nelle arti marziali. Le ultime foto, attuali, sono scattate dopo due anni di pesi.
Alcune tappe le ho saltate: l'anno scorso la bf era un po' più alta, e i volumi leggermente maggiori. Pesavo un sei-sette chili in più
Dici che non c'è alcuna differenza oltre al pelo?
Commenta
-
-
Hai fatto un buon cambiamento, bravo.
Pratichi ancora arti marziali?
EDIT Comunque quoto sul pelo XD più che altro perchè sembri avere belle linee del petto, così perdono parecchioLast edited by AndreaFr; 24-10-2013, 23:41:25.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiograzie, Andrea. No, per tante storie... ma faccio parecchia cardio, anche se non ortodossa (cammino moltissimo). Fra poco ricomincerò il Tai chi, che non è un'arte marziale vera e propria.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
sì, naturalmente, come tutte le cose, dipende da come viene praticato e avvicinato. Può essere molto importante per un certo controllo del corpo, per l'equilibrio, anche a livello muscolare... è una disciplina, soprattutto. Taccio prima che parta l'off-topic di Sean ;-)
Commenta
-
-
return ottimo cambiamento! Ma non dico altro visto che comunque ti sto seguendo molto ultimamente e sai come la penso
leonidas bel cambiamento pure il tuo... hai definito ma mantenendo quasi li stessi volumi! direi che le braccia sono avanti rispetto al resto, o sbaglio? almeno da queste foto noto questo..
Commenta
-
Commenta