If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stesso problema.. ho il petto che non cresce e la sensazione di allenarlo sempre male..
cosa sbagliavi ed hai cambiato?
Scusa se ti rispondo solo ora, non avevo visto..
Comunque il mio errore era fare solo le croci, ora facendo le spinte sento MOLTA più pressione.. Infatti (ieri ho fatto 6 serie di spinte fino al cedimento) se muovo il braccio in direzione del petto mi viene male vuol dire che funzionano
Comunque il mio errore era fare solo le croci, ora facendo le spinte sento MOLTA più pressione.. Infatti (ieri ho fatto 6 serie di spinte fino al cedimento) se muovo il braccio in direzione del petto mi viene male vuol dire che funzionano
NO, vuol dire che hai fatto un esercizio a cui il tuo corpo non era abituato, tutto qua...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
che io sappia croci e spinte sono 2 esercizi diversi.
Il tuo errore era fare SOLO le croci nel senso che nel wo del petto facevi solo esclusivamente croci? O nel senso che non hai mai variato esercizi?
che io sappia croci e spinte sono 2 esercizi diversi.
Il tuo errore era fare SOLO le croci nel senso che nel wo del petto facevi solo esclusivamente croci? O nel senso che non hai mai variato esercizi?
L'ultima foto quella li half body, risale a 2 mesetti fa.. però l ho messa lo stesso visto che è tra quelle che preferisco ... metto una foto di come ero prima che iniziassi a fare palestra 2 anni fa... però le foto che ho messo ora tra il prima e il dopo, vanno in un arco di tempo composto più o meno da 1 anno.. da settembre al 20 luglio... dieta rivista da gennaio 2013.. accetto critiche sia negative che positive!
gambe indietrissimo! le ho allenate, si vede male! purtroppo la palestre dove andavo non mi concedeva di fare squat per bene.. riuscivo a fare pressa, addultori e abdultori... quest'anno cambio, e dedicherò un giorno a se solo per le gambe! mio punto debole attualmente! forse sono aumentati i quadricipiti... polpacci forse 1 cm... ma niente di più... e le allenavo insieme alle spalle.. ci ho messo l'anima per un pò di mesi... ma dopo mi sono scoraggiato un poco e l'allenamento delle gambe è andato a diminuire... ma quest'anno saranno il mio obbiettivo primario.. per il resto grazie mille!!
Dall'ultima foto dell'oggi, il cambiamento riguardo l'upper è notevole e anche di prospettiva. Per le gambe vedo che ti sei già fatto il tuo programma
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
grazie Sean!! Si mi devo fare un buon programma per le gambe! sopra sono passato dalla S di taglia alla M.... di gambe uguale... tutti mi stanno dicendo che devo rinforzarle... lo farò!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta