Originariamente Scritto da BALOS
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: I nostri ... Prima - Dopo
Originariamente Scritto da Bateman Visualizza MessaggioA gambe non si vede come stai messo, ma per quanto riguarda l'upper: Back double biceps killer!
Gambe in linea con il resto (anche nel 2007, quando ho iniziato)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
-
Spero di aver fatto qualche progresso in questi mesi.. Un mio amico mi ha detto che ho perso un pò di grasso e sono riuscito leggermente a migliorare la mia condizione.
seguo un regime da 3000kcal (dieta controllata e passata valida qua su Bodyweb)
Commenta
-
-
Resta difficile valutare da quelle foto. A me sembri leggermente più tirato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioResta difficile valutare da quelle foto. A me sembri leggermente più tirato.
Ho il petto sempre un pò indietro, lo allenavo in modo sbagliato.. E' da un pò che ho cambiato approccio, speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
Ho il petto sempre un pò indietro, lo allenavo in modo sbagliato.. E' da un pò che ho cambiato approccio, speriamo bene
stesso problema.. ho il petto che non cresce e la sensazione di allenarlo sempre male..
cosa sbagliavi ed hai cambiato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minervinho Visualizza Messaggiostesso problema.. ho il petto che non cresce e la sensazione di allenarlo sempre male..
cosa sbagliavi ed hai cambiato?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioBefore 2011 - non sapevo nemmeno cosa fossero le proteine e l'allenamento erano le partitelle a pallone con gli amici
After 2013 - dopo 9-10 mesi che sono stato folgorato sulla via di Damasco.
Commenta
-
-
Del prima per adesso non ho foto "significative", dico solo che nel gennaio 2012 ero 90kg x 1.80 piomeno, poi dopo un pò ti tempo perso ad allenarmi e mangiare a ***** (come tutti credo) ho impostato una buona dieta e dopo molto tempo (forse anche troppo) sono arrivato ad avere una base quasi decente da cui partire con la massa vera e propria a settembre
Adesso sono 1.82 x 71 e ho 17 anni.
Si dovrebbe notare anche dalla dimensione della faccia la differenza, prima era più larga che lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosolitamente chi allena il petto senza cognizione, alla fine allena spalle e tricipiti....
Consigli pratici?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minervinho Visualizza MessaggioEcco.. la sensazione è proprio quella!
Consigli pratici?
Grazie"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodue consigli facili facili (al volo) diminuire i carichi, rallentare l'esecuzione e tenerere petto in fuori e scapole addotte durante tutto il rom
è l'esecuzione che va corretta..
quindi diciamo devo tirare indietro le spalle coinvolgendo il dorsale se non ho capito male......
Commenta
-
-
R: I nostri ... Prima - Dopo
Originariamente Scritto da Minervinho Visualizza Messaggioi carichi penso siano ai minimi storici del forum..
è l'esecuzione che va corretta..
quindi diciamo devo tirare indietro le spalle coinvolgendo il dorsale se non ho capito male......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioAllora non hai capito, stai alzando troppo. Io ho iniziato ad allenare bene il petto soltanto dopo essere regredito di 8 kg. L'esecuzione non sarà mai corretta finché utilizzerai carichi (relativamente) alti.
Commenta
-
Commenta