If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh.. io avevo già postato il mio "prima-dopo snapshot" (non so se ricordate, trovate cmq sul mio profilo).. ora metto questa e vi chiedo.. come minGhia si fa a fare massa e rimanere così?!? hahah heeeelp
ragazzi, va bene la definizione, ma non si può dire di avere un buon fisico solo perchè si pesa 27kg e si vede l'addome scolpito, alla ricerca dei qualche vena, il BB è anche masse e stondature santiddio!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
secondo me sta molto bene, non c'è solo l'addome (presente in molti ragazzini sottopeso) ma c'è anche un bel petto, ok è magro, ma visto che la sua intenzione è fare massa, crescerà
magari il suo obbiettivo non è quello di mettere chissà quanta massa.. penso che ognuno ha degli obbiettivi... c'è chi vuole diventare bello grosso, massoso ma senza una vena, c'è chi vuole diventare solo definito ma non con tanti muscoli, e c'è chi vuole avere un fisico con un "pò" di massa ma pulita e definita... è un esempio generale... ma ad ognuno il suo
magari il suo obbiettivo non è quello di mettere chissà quanta massa.. penso che ognuno ha degli obbiettivi... c'è chi vuole diventare bello grosso, massoso ma senza una vena, c'è chi vuole diventare solo definito ma non con tanti muscoli, e c'è chi vuole avere un fisico con un "pò" di massa ma pulita e definita... è un esempio generale... ma ad ognuno il suo
si ma questo è un forum di Bodibildi non di maratoneti!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
secondo me sta molto bene, non c'è solo l'addome (presente in molti ragazzini sottopeso) ma c'è anche un bel petto, ok è magro, ma visto che la sua intenzione è fare massa, crescerà
qualcuno qua si dimentica che essere magri non vuol dire avere l'addome di fuori...
non sapete quanti magri ci sono con la panzetta o col ventre liscio da donna
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta