Un plauso anche da Apucho: molto bene, direi.
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Anzianità 2 anni compiuti da un mesetto.
Le gambe nei primi 10 mesi le ho trascurate quindi avete ragione (pensavo di averle già grosse, ma poi è cresciuto il sopra quindi)
Eta:20 anni
Peso: Tra 82 e 84Kg a seconda del periodo
Altezza 1.81/1.82
Polpaccio 40.5
Coscia 62.5
Braccio contratto 39,5
Vita 84/85
Petto 112
Commenta
-
-
Bene. Hai delle belle prospettive, e l'età è dalla tua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza MessaggioAnzianità 2 anni compiuti da un mesetto.
Le gambe nei primi 10 mesi le ho trascurate quindi avete ragione (pensavo di averle già grosse, ma poi è cresciuto il sopra quindi)
Eta:20 anni
Peso: Tra 82 e 84Kg a seconda del periodo
Altezza 1.81/1.82
Polpaccio 40.5
Coscia 62.5
Braccio contratto 39,5
Vita 84/85
Petto 112
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
buongiorno a tutti!
posto un paio di foto per dei pareri perchè mi sembra di essere peggiorato un po rispetto all anno scorso!
1 anno e mezzo di anzianità 184cm
la 1°:18 anni partenza 76-77kg (ho iniziato un anno e mezzo dopo)
la 2° la 3° e la 10° di un anno fa dopo 6 mesi di palestra(discontinui per alimentazione.)
la 4° è di aprile dell'anno scorso,avevo iniziato a mangiare male
la 5° è di questo gennaio,il 5 (un mese di alimentazione da iena e stop totale palestra)
6° 16 gennaio
7° 24 gennaio
8° 29 gennaio
9° 10 minuti fa
pareri? grazie
Commenta
-
-
-
va beh, sei in tempo per editare eh!
comunque buon miglioramento, anche se potevi far qualcosina in piu'!
o nella prima foto hai fatto una posa strana...Altrimenti sembra che tu abbia migliorato proprio la struttura (come impatto visivo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiova beh, sei in tempo per editare eh!
comunque buon miglioramento, anche se potevi far qualcosina in piu'!
o nella prima foto hai fatto una posa strana...Altrimenti sembra che tu abbia migliorato proprio la struttura (come impatto visivo).
un pochino di più,nel senso che sono cresciuto poco? grazie comunque della risposta
Commenta
-
-
per quanto riguarda la struttura nella prima foto sembri un po' piu "stretto di spalle" nell'ultima, invece, il rapporto vita-spalle e' migliore.
Comunque Immagino sia dovuto alla posa strana della prima foto
si, secondo me potevi far qualcosina in piu'..Diciamo che guadagni molto rispetto alla prima foto perche' hai l'addome ben in vista e la forma del petto un po' piu' accentuata..Pero' sembra tu non abbia messo tanta carne per esser 1 anno e 6 mesi che ti alleni.
si nota bene un miglioramento tra la foto della condizione di partenza e quella dopo 6 mesi di pale.
Detto questo stai comunque bene eh! inoltre e' solo il mio parere
Commenta
-
Commenta