Veramente un bel topic questo. Uno stimolo per tutti, bravo o+
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Si infatti, ottimo topic.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì ma trombo lo stesso perchè ho la minchia grande
meglio una grande minchia o una minchia grande?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa prima è di un anno fa'. La seconda è di 8 anni fa'.
Ho fatto una fatica bestia per arrivare fin qua. Il mio problema non era solo quello di mettere su muscoli, ma di perdere grasso e pure tanto. Oltretutto avevo una visibile lipomastia, insomma partivo da una base praticamente di merda: grasso e pochi muscoli.
Quindi ho dovuto prima dimagrire, dopo molti sforzi ed errori e poi, sempre controllando la percentuale di massa grassa, ho messo su muscoli lentamente. Nel mio caso era l'unico modo se non volevo essere muscoloso, ma altrettanto grasso.
max_power
ps
sei alla cuccaracha???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiole mie uniche con pose simili sono queste di schiena a distanza di un anno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioazz fede ma in termini di kg quanto hai preso?
anche max grande cambiamento!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodubbio amletico :
meglio una grande minchia o una minchia grande?
Cmq complimenti a tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo max
ps
sei alla cuccaracha???
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioda 59 a 85 al top della massa...ma nn tutti di muscolo chiaramenteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSicuramente c'è poco grasso. Ancora complimenti.
ma spero di progredire ancoraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta