già postato in altre sezioni ma omai lo metto anche qui il mio prima dopo...
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiola prima foto 15anni la seconda foto di 3giorni fa 18 anni
Ci hai dato dentro, complimenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiola prima foto 15anni la seconda foto di 3giorni fa 18 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggiomangi parecchio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioogni 2-3 ore io mangio... sto mangiando anche parecchi carbo da verdura ma sopratutto patate oviamente lesse è una delle migliori fonti di carbo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon ha specificato che si allena pesante.
tu axhell ti alleni, cercando sempre l'incremento dei carichi?
il triangolo è: allenamento, alimentazione, recupero/riposo.
si si su questo certamente ed ho anche seguito schede serie, ho incrementato i carichi giusto nel periodo di forza, dopodichè stallo....
se provavo ad aumentare non ce la facevo ed ecco quì che riabbassavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axhell Visualizza Messaggiosi si su questo certamente ed ho anche seguito schede serie, ho incrementato i carichi giusto nel periodo di forza, dopodichè stallo....
se provavo ad aumentare non ce la facevo ed ecco quì che riabbassavo
l'allenamento do x scontato che sia tosto.. e cmq anche con le schede standard che danno in palestra dovresti cmq vedere dei risultati poi alimentazione e risposo... è impossibile che nn cambi nel giro di un anno...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiostrano xke nn è che alla fine bisogna fare grandi cose x crescere..
l'allenamento do x scontato che sia tosto.. e cmq anche con le schede standard che danno in palestra dovresti cmq vedere dei risultati poi alimentazione e risposo... è impossibile che nn cambi nel giro di un anno...
Commenta
-
-
Premetto che ho 26 anni, e quando ne avevo 21 pesavo 110kg, sono alto 1.90, ho sempre fatto tira e molla con il peso, 3 anni fa stavo a 94 e facevo pugilato, poi un amico mi ha trascinato in palestra e da li ho avuto risultati che non pensavo, nel senso che non avrei mai immaginato di vedere sul mio fisico un filo di addominali...ora sto a 72kg, tutti mi dicono che sono troppo secco, forse è vero, ma volevo andare giu col peso così da poter poi cominciare a mettere su massa buona e ora da settembre comincerò. Quindi da 94kg dopo 2 anni di palestra e dieta (gli sgarri però li faccio eh...perchè senza quelli della domenica o di quando esco con gli amici impazzirei) sto così, prima e dopo:
una cosa però purtroppo non capisco, anche se si vedono le vene sugli addominali bassi, questi non vengono fuori, e anche su quelli alti ho la pelle spessa, ma credo che o mi remi contro la genetica (di fatti come si vede non ho fianchi stretti di costituzione, dovrei aumentare molto il dorso di volume) o la pelle di quando pesavo 110kg è rimasta li e quindi fa tipo da patina (però non capisco perchè si vedono le vene O.o')
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioprima e dopo entrambe a freddo...1 anno e 4 mesi
tipo in ste foto voglio dire....miglioramenti pazzeschi ma come?? con cosa?? nn ditemi solo allenamento e dieta perke' io li seguo sempre e perfetti..raga ve lo kiedo cn ammirazione!
Commenta
-
Commenta