I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Bravo Lou, cambiamento radicale. Se continui così avrai grandi soddisfazioni!

    E' questo il bello del BB, mantenendo lo stesso peso puoi stravolgere il tuo corpo Alla faccia degli pseudocalciatori da oratorio della domenica che ti rifilano la solita scusa "no no in palestra faccio poco sennò poi sono pesante e non corro più"

    Io peso quasi come l'anno scorso ma la figura non ci somiglia nemmeno
    mi rassicuri peso solo 3-4kg più dell'anno scorso ma sono completamente diverso.. bene
    bel cambiamento lou

    Commenta

    • lou ferrigno
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 261
      • 10
      • 6
      • napoli
      • Send PM

      Grazie a tutti ragazzi mi gazate ancora di piu cosi
      Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

      Commenta

      • MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        mi rassicuri peso solo 3-4kg più dell'anno scorso ma sono completamente diverso.. bene
        bel cambiamento lou
        Io peso addrittura di meno dell'anno scorso,stessa bf ma più massa
        E nn skerzo
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        • Albi89
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 599
          • 60
          • 11
          • Milan
          • Send PM

          ma si il peso è tutta una cazzata, è inutile fissarsi, dipende da mille cose

          Commenta

          • lou ferrigno
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 261
            • 10
            • 6
            • napoli
            • Send PM

            Io sono dell'idea che come si dice a napoli "vesti a maria e spogli a giuseppe" ovvero nel corpo quello che viene tolto poi viene rimesso cioè:togli grasso corporeo e metti massa muscolare,il peso rimane sempre quallo anche se hai eliminato qualcosa,ma nello stesso tempo l'hai anche messa....mi sbaglio?
            Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

            Commenta

            • MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
              ma si il peso è tutta una cazzata, è inutile fissarsi, dipende da mille cose


              Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
              Io sono dell'idea che come si dice a napoli "vesti a maria e spogli a giuseppe" ovvero nel corpo quello che viene tolto poi viene rimesso cioè:togli grasso corporeo e metti massa muscolare,il peso rimane sempre quallo anche se hai eliminato qualcosa,ma nello stesso tempo l'hai anche messa....mi sbaglio?
              In un certo senso sì
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta

              • uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Io peso addrittura di meno dell'anno scorso,stessa bf ma più massa
                E nn skerzo
                davvero? è solo lo specchio allora che dobbiamo usare come metro di giudizo Bene,credevo di aver buttato un anno

                Commenta

                • MOSTMUSCULAR 85
                  Can't be touched
                  • Apr 2007
                  • 24267
                  • 757
                  • 1,279
                  • Gold's Gym (California)
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  davvero? è solo lo specchio allora che dobbiamo usare come metro di giudizo Bene,credevo di aver buttato un anno
                  La bilancia la uso cme termine di riferimento generale,così cme il metro.Lo spekkio e le foto sono quello ke generalmente utilizzo per vedere se ci sono stati miglioramenti
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta

                  • Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Io peso addrittura di meno dell'anno scorso,stessa bf ma più massa
                    E nn skerzo
                    Allora ti sei perso qualche organo
                    Può essere che tu abbia migliorato il rapporto massa / grasso endogeno, quello accumulato vicino agli organi. Questo potrebbe spiegare come mai a bf cutanea e più massa pesi meno. Oppure è a te che la bf sembra la stessa ma non lo è

                    Commenta

                    • MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Gold's Gym (California)
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Allora ti sei perso qualche organo
                      Può essere che tu abbia migliorato il rapporto massa / grasso endogeno, quello accumulato vicino agli organi. Questo potrebbe spiegare come mai a bf cutanea e più massa pesi meno. Oppure è a te che la bf sembra la stessa ma non lo è
                      A me pare ke cme bf siamo sempre allo stesso livello...
                      Forse mi si è atrofizzato un pò il cervello,sai con il caldo e ora pesa di meno
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta

                      • laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7982
                        • 960
                        • 1,370
                        • Send PM

                        mi sottopongo anche io al test- prima dopo

                        sono passati due anni e 8 mesi da quando ho iniziato, per di più lo ho fatto tardissimo (26 anni è un età in cui non si è vecchi, ma non si ha la più la spinta ormonale del 18-20 enne, inutile negarlo), in ogni caso qualche piccolo risultato è arrivato......la passione e l'impegno non sono mai venuti meno ma tra lavoro e cazzate varie diventa difficile organizzare una dieta perfetta, per cui non so se in questo arco di tempo fosse possibile, per me, fare di più...in ogni caso ecco le foto a freddo , in cui sono bianchissimo...inutile dire che ho un metabolismo alla speedy-gonzales...non ingrasso mai e quindi cresco anche poco
                        File Allegati

                        Commenta

                        • darkiorg
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1115
                          • 49
                          • 23
                          • Roma & Milano
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          mi sottopongo anche io al test- prima dopo

                          sono passati due anni e 8 mesi da quando ho iniziato, per di più lo ho fatto tardissimo (26 anni è un età in cui non si è vecchi, ma non si ha la più la spinta ormonale del 18-20 enne, inutile negarlo), in ogni caso qualche piccolo risultato è arrivato......la passione e l'impegno non sono mai venuti meno ma tra lavoro e cazzate varie diventa difficile organizzare una dieta perfetta, per cui non so se in questo arco di tempo fosse possibile, per me, fare di più...in ogni caso ecco le foto a freddo , in cui sono bianchissimo...inutile dire che ho un metabolismo alla speedy-gonzales...non ingrasso mai e quindi cresco anche poco
                          Verissimo...io ho iniziato anche a 26 suonati e sono quasi due anni e mezzo che mi alleno...ma bei cambiamenti anch'io ne ho visti. Te cmq stai na favola un pò di numeri-misure?


                          Commenta

                          • laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7982
                            • 960
                            • 1,370
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                            Verissimo...io ho iniziato anche a 26 suonati e sono quasi due anni e mezzo che mi alleno...ma bei cambiamenti anch'io ne ho visti. Te cmq stai na favola un pò di numeri-misure?
                            a un anno di distanza dai 30 anni sto facendo i primi bilanci della mia vita e devo dire che di errori ne ho fatti, ma il più grosso è quello di non aver iniziato il bodybuilding prima....per tutto quello che mi ha dato anche in questo poco tempo.....eppure io a 20 anni non sapevo quasi neanche che il BB esistesse...che culo i 20enni di oggi!

                            sono 173 per 70 kg nella foto, il braccio in tiro è sui 39 scarsi
                            cmq per noi che abbiamo iniziato "tardi" l'enormità, intesa come un hp+10 senza grasso, è impossibile...anche se si può ancora migliorare molto lottando giorno per giorno

                            Commenta

                            • darkiorg
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1115
                              • 49
                              • 23
                              • Roma & Milano
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              a un anno di distanza dai 30 anni sto facendo i primi bilanci della mia vita e devo dire che di errori ne ho fatti, ma il più grosso è quello di non aver iniziato il bodybuilding prima....per tutto quello che mi ha dato anche in questo poco tempo.....eppure io a 20 anni non sapevo quasi neanche che il BB esistesse...che culo i 20enni di oggi!

                              sono 173 per 70 kg nella foto, il braccio in tiro è sui 39 scarsi
                              cmq per noi che abbiamo iniziato "tardi" l'enormità, intesa come un hp+10 senza grasso, è impossibile...anche se si può ancora migliorare molto lottando giorno per giorno
                              Non sai quanto ti comprendo lo ammetto anch'io ad oggi, ma vabbè abbiamo iniziato (è questo quello che conta) e vediamo le nostre soddisfazioni:
                              Qui da dove sono partito http://www.bodyweb.it/forums/showpos...postcount=1127
                              Qui dove ero un anno fa e come sono ora http://www.bodyweb.it/forums/showpos...postcount=1260


                              Commenta

                              • laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7982
                                • 960
                                • 1,370
                                • Send PM

                                stai molto bene anche tu darkiorig, ma essendo un po piu alto c'è piu da riempire....però il lavoro fatto bene si vede

                                Commenta

                                Working...
                                X