Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMax Power ha effettuato il cambiamento più incredibile. Da paffuto figghi'e'mammà a tamarro palestrato. Eccellente.
complimenti.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
vedo ragazzi che hanno fatto salti di qualità enormi , da chi aveva la panzotta e ora ha un fisico asciutto in un annetto, ottimo veramente ottimo !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
idem anche io so cosa vuol dire , e voi avete fatto un ottimo lavoroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioFederico è mostruoso, ha fatto una trasformazione impressionante...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioFederico è mostruoso, ha fatto una trasformazione impressionante...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovero grande maxpower...l'unica cosa rimasta identica tra le due foto è l'altezzaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
comunque complimenti veramente, io lo so che significa essere grassi sin da piccoli, bravoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUn bel rompimento di coglioni sì. A **** stavo a - 2 a quei tempi.
spero per la tua ragazza che adesso sei a +1 complimenti dinuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComunque Federico ha avuto una trasformazione assurda e soprattutto in poco tempo. C'è da dire che però partiva da una buona base.
max_powerArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta