If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Amico mio, mi limito a quello che ricordo senza quotare.
32 kg in 3 anni
10% di bf a "scendere"
137 kg di stacco per 12 reps (mai visto NESSUNO fare stacco per più di 8 reps, già esse inutili); il massimale lo lascio calcolare agl'ingegneri
qualcuno qui parla già di bf da raggiungere intorno al 7-8%
dice pure di non essere un fenomeno ma semplicemente un grande appassionato
Detto ciò, io mi chiedo cosa si allenino a fare quelli che bazzicano quasi esclusivamente la sezione di gare (sly, criss, gore, ennio, moideck, potenza e tutti gli altri) e che postano quotidianamente le loro preparazioni.
Secondo me qui c'è gente, come già dissi in precedenza, che oltre a non avere idea di quello che scrive, non ha mai neanche preso un peso in mano.
Non credo serva aggiungere altro.
se non fai gli stacchi come pensi di crescere? altrochè inutile.
lo stacco è uno dei migliori esercizi x tutto il corpo.
comincia a farlo, poi ne riparliamo
se non fai gli stacchi come pensi di crescere? altrochè inutile.
lo stacco è uno dei migliori esercizi x tutto il corpo.
comincia a farlo, poi ne riparliamo
No,lui intendeva ke 8 rep nello stacco sono troppe
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
most ti garantisco che non sono assolutamente troppe. da quando ho incominciaot a fare quell esericizio (iniziai con 8 reps) sono cresciuto un sacco. ora da circa una settimana ho azzardato le 12 reps, e ti assicuro che non è un esercizio del *****, al contrario, è deveastante, mi sentivo la presa a pezzi dopo averlo fatto, (oltre a tutte le altre parti del corpo). prima di fare le 12 reps l'importante è sapere fare l'esecuzione perfetta.
il mese fa facevo 3x8 con 150 kili (non riuscivo pero' a completare tutte 3 le serie con 8 reps, magari l'ultima veniva da 6 o a volte addirittura 4, ma è giusto cosi) e poi facevo una serie finale in stripping-rest pause, devastante, togliendo di volta in volta 5 kili per lato e facendo a cedimento per 5 volte totale. Altrochè esercizi inutili!
most ti garantisco che non sono assolutamente troppe. da quando ho incominciaot a fare quell esericizio (iniziai con 8 reps) sono cresciuto un sacco. ora da circa una settimana ho azzardato le 12 reps, e ti assicuro che non è un esercizio del *****, al contrario, è deveastante, mi sentivo la presa a pezzi dopo averlo fatto, (oltre a tutte le altre parti del corpo). prima di fare le 12 reps l'importante è sapere fare l'esecuzione perfetta.
il mese fa facevo 3x8 con 150 kili (non riuscivo pero' a completare tutte 3 le serie con 8 reps, magari l'ultima veniva da 6 o a volte addirittura 4, ma è giusto cosi) e poi facevo una serie finale in stripping-rest pause, devastante, togliendo di volta in volta 5 kili per lato e facendo a cedimento per 5 volte totale. Altrochè esercizi inutili!
Stai parlando con uno ke nn va mai sotto le 8 rep in nessun esercizio...
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Stai parlando con uno ke nn va mai sotto le 8 rep in nessun esercizio...
lol..non avevo letto il "Perennemente in massa"
haha
cmq varia ogni tanto, ne trarrai grandi benefici anche per il pompaggio dopo magari un ciclo di forza di un mese!
lol..non avevo letto il "Perennemente in massa"
haha
cmq varia ogni tanto, ne trarrai grandi benefici anche per il pompaggio dopo magari un ciclo di forza di un mese!
Ho fatto una specie di ciclo di forza una volta,ma l'unico risultato è stato zero pump e perdita di tonicità e massa....da allora nn ho provato mai più un ciclo di forza pura
Matt10
Ho fatto una specie di ciclo di forza una volta,ma l'unico risultato è stato zero pump e perdita di tonicità e massa....da allora nn ho provato mai più un ciclo di forza pura
ti capisco..quando fai forza non hai la sensazione del muscolo gonfio e appunto pompato, quasi sembra di non faticare, sudi molto meno, hai recuperi stralunghi eccetera...
pero' fidati che dopo un ciclo di forza fatto bene aumenti di brutto la forza e quando fai massa esplodi perchè chiaramente aumenterai parecchio i pesi che avresti utilizzato normalmente!
un mese di rinuncia, e un mese di guadagni triplicati dopo! :P
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cmq non stiamo valutando il mio operato non mi piace l'atteggiamento dell'utente albi, che pensa che noi tutti ci facciamo le pippe mentre solo lui si allena (con o meno stacchi da terra ).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Per quanto riguarda gli stacchi parlavo con naoto che li definiva inutili, non con manx!
Inoltre mo' è il mio atteggiamento che non va bene -.-
Solo xke mi difendo da gente che dubita di me? Forse è l'attegiamento di taluni che non va bene, non il mio^^
Ma mettiamoci una pietra sopra. Chi crede crede, chi non crede non crede. La vita va avanti per tutti no?
La prima foto scattata ad Aprile 2005
Altezza 176 Peso 61 kg
(nessuna attività sportiva, eccetto un pò di corsa)
La seconda foto scattata a Giugno 2007
Altezza 176 Peso 68 kg
(inizio palestra Gennaio 2006...senza esagerare con i carichi e nessuno regime alimetare preciso...assunzione solo di amminoacidi ramificati pre e post allenamento)
La terza foto scattata a Giugno 2008
Altezza 176 Peso 77 kg
(da circa un anno allenamento con cariche considerevoli, assunzione di proteine whey con glutammina a marzo 2008 solo post allenamento e di Kre-Alkalin, 3 pillole pre e 3 post per un mese a maggio, da giungo 3 amminoacidi ramificati pre e 3 post, 3 pillole di Kre-alkalin pre e 2 post allenamento e regime alimentare incrementato con più pasti e bassi carbo, solo mattina a colazione e pranzo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta