Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioprima, 15anni
dopo, 17anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioSecondo me è una cazzata, cioè non ho mai visto nulla di simile! Il mio compagno di classe ha 17 anni fa calcio e palestra e non è mica così! Per me è una balla.
ma siamo in internet, posso solo farti vedere altre foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiose ci fosse un metodo per convincerti del contrario lo farei.
ma siamo in internet, posso solo farti vedere altre foto.
Jabababa ho solo sbagliato a inviare il mess.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioCioè se avessi detto che avevi 22o 23 anni ti avrei creduto, ma così mi sembra esagerato cioè non ho mai visto nessuno a quell'età (che sarebbe la mia di adesso ovvero 16) ad avere un fisico altamente sviluppato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPare che ora tu l'abbia visto.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioL'avrò visto ma mi sembra talmente strano, ho sempre questo presentimento di cacchiata boh. Cq è una mia opinione.
Bisogna informarsi prima di esprimere quella che tu chiami "un'opinione"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAvendo solo 20 mess. ed essendo nuovissimo qui del forum non credi che nel caso il beneficio del dubbio debba essere rivolto verso chi si permette di esprimere certe opinioni riguardo un utente che qui non si è mai nascosto, mostrando la maturazione del suo fisico passo dopo passo, e raccontando pure quale sport (che "spiega" quei muscoli) ha praticato nell'adolescenza?
Bisogna informarsi prima di esprimere quella che tu chiami "un'opinione".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioMa che ***** vuol dire che ho solo 20 messaggi scusa? Io posso scrivere quello che voglio e quello che penso, punto. Non metto in dubbio che voi siate 100 volte più esperti di me e dato che faccio palestra da 7 mesi spero di raggiungere il vostro tipo di fisico attraverso diete giuste (anche se in molti dicono che sono troppo giovane).
E' un invito ad informarti meglio prima di sentenziare, tutto qui.
(Tu comunque ci hai messo davvero poco a farti conoscere...auguri)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioSecondo me è una cazzata, cioè non ho mai visto nulla di simile! Il mio compagno di classe ha 17 anni fa calcio e palestra e non è mica così! Per me è una balla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDipende...... Il il tuo amico lo conosce ha ricky?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta