Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioBel fisico, complimenti (è il fisico a cui ambisco, non troppo grosso ma definito) e ahimè ci sono ancora abbastanza lontano..
Dati? Altezza, peso? Bf?
quasi 23 annni, 175cm x 75kg ...percentuale di grasso sconosciuta
io + di così non riesco a crescereLast edited by MaxBodyBuilder; 05-03-2008, 22:38:24.You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder Visualizza Messaggio
quasi 23 annni, 175cm x 75kg ...percentuale di grasso sconosciuta
io + di così non riesco a crescere
a quanti carbo e quante pro stai al giorno?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè nonmmangi a sufficienza, forse per paura di sporcarti mangi troppo pochi carbo..e senza quelli non si cresce, fai una bella massa, poi pensi alla definizone...far crescere i muscoli tenendoli puliti e qualitativi è difficilissimo.
a quanti carbo e quante pro stai al giorno?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè nonmmangi a sufficienza, forse per paura di sporcarti mangi troppo pochi carbo..e senza quelli non si cresce, fai una bella massa, poi pensi alla definizone...far crescere i muscoli tenendoli puliti e qualitativi è difficilissimo.
a quanti carbo e quante pro stai al giorno?
Commenta
-
-
a quanti carbo e quante pro stai al giorno?You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Minchia, oggi rivedevo le foto....... che schifo che ero. Rinnovo il mio prima/dopo che un minimo mi rende orgoglioso (almeno quello) . La foto del prima è sempre il fotogramma estratto dal video, ma non riesco a trovare altre foto......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMinchia, oggi rivedevo le foto....... che schifo che ero. Rinnovo il mio prima/dopo che un minimo mi rende orgoglioso (almeno quello) . La foto del prima è sempre il fotogramma estratto dal video, ma non riesco a trovare altre foto......
Vedo degli addominali finalmente definiti ed anche un petto che ha assunto spessore, ma tutto il complesso rivela che la strada che hai intrapreso e senz'altro quella giusta:
Ad maiora...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMinchia, oggi rivedevo le foto....... che schifo che ero. Rinnovo il mio prima/dopo che un minimo mi rende orgoglioso (almeno quello) . La foto del prima è sempre il fotogramma estratto dal video, ma non riesco a trovare altre foto......XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNe hai ben donde d'esserne orgoglioso Stincu, davvero un gran miglioramento;
Vedo degli addominali finalmente definiti ed anche un petto che ha assunto spessore, ma tutto il complesso rivela che la strada che hai intrapreso e senz'altro quella giusta:
Ad maiora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobravo davvero stincu. nella prima sembri un bimbetto..che differenza di età c'è tra le due foto?
Ti ringrazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiommmm..... Nella prima ne avevo probabilmente 16 o poco meno. Ora ne ho 18, ma mi alleno da 1 anno e mezzo più o meno.
Ti ringrazioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTi ringrazio. Comunque ora sono in massa quindi gli addominali sono un po' coperti (per quanto mi possa sporcare io....). Quest'estate ero di gran lunga più definito, ma meno "massoso" di ora. Conto di sfondarmi col cibo fino a fine maggio.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' importante per te mettere su massa tanto credo, viste le foto, che tu abbia un fisico capace di riacquistare immediatamente definizione, non fosse altro che per l'età...Bene così
Commenta
-
Commenta