Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioma come le devo fare? devo andare dall'estetista??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioma come le devo fare? devo andare dall'estetista??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiole sopraciglia vanno benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocerto! con pochi ero e pochi minuti te le sistemano x bene, poi con la pinzetta mantieni la linea
cmq...sto andando a tagliarmi i capelli
Commenta
-
-
Se vai dall'estetista al 100% usa la ceretta. Da una parte è meglio perchè in un colpo ti leva un botto di sopraciglia. Però il rovescio della medagli è che quella parte è davvero molto sensibile e piena di capillari. Alla lunga ne risente certamente degli strappi della ceretta.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSe vai dall'estetista al 100% usa la ceretta. Da una parte è meglio perchè in un colpo ti leva un botto di sopraciglia. Però il rovescio della medagli è che quella parte è davvero molto sensibile e piena di capillari. Alla lunga ne risente certamente degli strappi della ceretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioVabbe, come ha detto O+, dopo la prima volta puo andare tranquillo con la pinzetta...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioma come le devo fare? devo andare dall'estetista??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ora vogliamo la foto con la chioma acconciata!e successivamente quella delle nuove sopraciglia..poi ti procuri una montatura degli okkiali da figo,magliettina attillata e ..puoi andare a fare il tronista a uomini & Donne!
cmq gran cambiamento!non credo sia solo acqua..43 kg son tanti sti cazzi!You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiook adesso taglia sopracciglia
al momento ho dato una sfoltatina...ho strappato qualche pelo con la pinzetta e aggiustato i bordi con la forbicina
certo...dovrò cmq andare dall'estetista
Commenta
-
Commenta