Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
quindi hai "solamente" fatto un ottima ricomposizione? sticazzi... si vede comunque dalle vene molto più in evidenza la differenza di bf!! più muscolo(direi ad occhio almeno un 3kg e di conseguenza,sempre ad occhio 3kg in meno di grasso!! complimenti ancora!!
Commenta
-
-
Sono salito molto (troppo) di peso per poi scendere e finire il tutto allo stesso peso iniziale, non lo rifarò ma qualcosa di buono è uscitoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Non ho assolutamente un fisico come il vostro (a proposito, complimenti a tutti), e ho ancora tanto da lavorare. Comunque questi sono i primissimi risultati. 26 anni, vengo da 15 anni di tennis agonistico. Prima foto, dicembre 2015, 67 kg. Da gennaio ho smesso con il tennis e ho iniziato col bb, passione scoppiata all'improvviso. Seguito nell'allenamento e nell'alimentazione, seconda foto ora: 73 kg, dopo 10 mesi. Ancora in costruzione, strada lunghissima ma con passione.
Ps: sono stato fermo da aprile a giugno per problemi fisici, sono ancora in fase di aumento massa. Quando sarò grosso penserò a scolpire
Last edited by Sawo; 08-10-2016, 11:21:29.
Commenta
-
-
Sono foto poco valutabili e che probabilmente ti rendono poco giustizia. Sinceramente non si vedono 6 kg di differenza se non per la diversa BF
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
5 mesi di allenamento dopo 2 anni di stop. Sono stato in ipo fino a metà Settembre circa, poi normo e ho iniziato una leggerissima iper negli ON proprio questa settimana per la prima volta. 71.5kg x 180cm. Il peso di fine Maggio era più o meno lo stesso.
FINE MAGGIO 2016
METÀ OTTOBRE 2016
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 20-10-2016, 10:45:06.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ovvero anni?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta