thank you all
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ottimo, più grosso e definito
Come ti alleni?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Grazie! Da quando ho iniziato la palestra ho seguito un allenamento in monofrequenza, puntando quindi ad aumentare la massa, visto che partivo da un fisico abbastanza magro e asciutto. Ho continuato così fino ad agosto, dopodichè, per circa un mese, cambiando istruttore, mi sono allenato in multifrequenza, puntando all'aumento della forza massimale, con suddivisione della scheda in upper/lower ed alternando piramidali inversi con esercizi complementari. In entrambi i casi ho avuto una frequenza di 4 giorni a settimana, con riposo il mercoledì. Per diversi motivi adesso sono tornato a farmi allenare dall'istruttore che avevo prima e proprio questa settimana ho iniziato con una scheda divisa in 4, che prevede alcuni esercizi in super serie e altri con ripetizioni negative.
Non ho mai seguito un'alimentazione particolare, non sto lì a pesare i cibi o a calcolarmi le calorie da ingerire, diciamo che mi regolo un pò da solo, cerco di mangiare sano, aumentando i carboidrati nei periodi di massa, consumando pasti quanto più proteici, evitando bibite gassate e alcol.
Pre-workout assumo una porzione di carboidrati insieme a carne bianca e possibilmente anche un frullato o una banana, mentre dopo l'allenamento integro con Impact Whey Isolate e aminoacidi, ma attualmente sto facendo anche un ciclo di creatina.
Man mano che vedo risultati mi sto appassionando sempre di più e mi sto allenando sempre più seriamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nickname1 Visualizza MessaggioMaggio - Ottobre (post wo) che ne pensate?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yen82 Visualizza Messaggiola mia dovreste vederla nel profilo
33 anni, 1.81 x 80 kg, mi alleno da 5 mesi circa, ho preso quasi 8 kg in questi 5 mesi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yen82 Visualizza Messaggiopotete vederla dall'avatar
purtroppo non riesco ad allegare le foto nonostante tu credo mi abbia mandato la guida mesi faGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yen82 Visualizza Messaggiopotete vederla dall'avatar
purtroppo non riesco ad allegare le foto nonostante tu credo mi abbia mandato la guida mesi fa
Nel caso, occorre un prima appunto e un dopo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
13-14 mesi http://oi61.tinypic.com/xdv9rd.jpg
18 mesi : Dalle ultime foto, con l'estate ho perso circa 4kg fino ad arrivare a 71.5kg, adesso ho ripreso massa e sono 74kg circa. Perdonatemi il "Mister X" ma in alcune la mia faccia era davvero tremenda . Mi preoccupano soprattutto le gambe che sono indietro e non crescono...
Last edited by Sleepy; 06-11-2015, 15:11:51.
Commenta
-
-
Ci sono stati dei miglioramenti secondo voi?
Prima (5 mesi fa)
Dopo (ora)
Io noto dei miglioramenti nei tricipiti e nel petto, le gambe non le ho postate ma sembrano anch'esse leggermente migliorate, soprattutto i polpacci che non so come sembrano crescere abbastanza in frettaLast edited by Mr.Dodo; 17-12-2015, 10:08:07.
Commenta
-
Commenta