me cojoni alien, impressionante in soli 6 mesi!! Spalle braccia e petto proprio usciti. Grande!
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio15-agosto
Oggi
Entrambe a caldo
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mimmetto90 Visualizza MessaggioCiao ragazzi..ho scoperto questo bellissimo forum e ho deciso di farne parte..posto le mie foto (anche se non sono ai vostri livelli xD) e attendo consigli e pareri..
Prima.. 1.78x90kg circa
Dopo.. 1.78x73kg
Mi alleno a casa e a giorni alterni corro.. Ciao a tutti
Last edited by mimmetto90; 27-01-2015, 12:42:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hr71 Visualizza MessaggioSalve a tutti,mi ero iscritto 7 anni fa,ma non ricordo con quale nome,questo ero io 7 anni fa[IMG]DSC01776.JPG[/IMG]Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Dopo 7 anni vari acciacchi,ernia del disco,dolore alla cuffia della spalla,avevo interrotto,adesso sono 3 settimane che mi alleno(solito dolore alla spalla destra.
Adesso sono così,più vecchio(43)
---------- Post added at 16:06:13 ---------- Previous post was at 16:05:06 ----------
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggionon si vede nullaLast edited by hr71; 12-02-2015, 17:09:22.
Commenta
-
Commenta