Vedo 3 foto, la prima dove sei più grasso è di settembre e le altre 2 di ora?
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Buono...in quanto tempo? Anche allenandosi a casa si possono ottenere ottimi risultati. Secondo me le cose essenziali di una hg sono rack, panca piana e inclinata, manubri barra trazioni ghisa e bilancieri
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando TapatalkGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Grazie praticamente mi alleno con miei 2 amici e abbiamo una panca piana non reclinabile ,manubri in ghisa ,un bilanciere e abbiamo costruito una sbarra per trazioni.
Ho iniziato ad iniziò agosto poi il 9 settembre sono dovuto partire e ho ricominciato quando sono tornato cioè il 3 novembre e fino ad adesso senza stop.
Con l alimentazione non direi che sto facbedo una vera e propria dieta pero ho rimosso le bibite gassate e schifezze e cercando di integrare proteine carboidrati e grassi tranne in queste festività , che ci si sa si mangia in quantità industriale ahaha
Commenta
-
-
Altezza 177
Peso iniziale 55Kg
Peso attuale 73Kg
Anzianità di allenamento 2 anni non costanti
bf intorno al 15% non ho mai misurato con esattezza
premettendo che non potrò più andare in palestra per motivi economici, almeno per il momento, e quindi mi allenerò a corpo libero trazioni dip piegamenti e crunch vari.
visto che non posso più utilizzare bilancieri e manubri per un aumento della massa, mi consigliate di provare a fare definizione o continuo con una scheda di mantenimento continuando con lo stesso regime calorico adoperato fin ora? in base alla mia condizione attuale. perchè non posso continuare con una scheda di massa senza poter caricare o per lo meno limitandomi con il mio solo peso corporeo, saluti.Last edited by Piero95; 13-01-2015, 01:28:25."Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soulrack Visualizza Messaggio
...anche se in 5 anni si poteva fare di meglio questo è il before/after del bicipite [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco199821 Visualizza MessaggioComunque bel cambiamento per curiosità differenza di circonferenza tra 2010 e 2015??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta