Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioottimo shiinobi! cambiamento davvero radicale.... Anche il cellulare vedo che ha messo su muscoli!
grazie mille Zodd
eh si anche il cellulare è cresciuto...
devo ringraziare quella custodia perché ieri mi è caduto nel water e miracolosamente funziona ancoraMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiopeccato per il petto "bucato"..è un difetto che ho un po' anche io, non so se si possa fare qualcosa :-/"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiopeccato per il petto "bucato"..è un difetto che ho un po' anche io, non so se si possa fare qualcosa :-/
no,nada. (vale anche x me )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mapnt Visualizza Messaggiopurtroppo tra il petto e gli addominali asimmetrici non so cosa sia peggio ahah vabbè questo è il mio corpo e me lo tengo
Ottimo cambiamento
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LeBlanc Visualizza Messaggio1,75m
ciao LeBlanc, ti volevo chiedere qualche informazione: quanto pesavi prima di iniziare? A vedere la foto del "prima" sembri di somatipo ectomorfo, o sbaglio?
in tal caso sarebbe ancora più impressionante come hai messo su massa in maniera così veloce!!
Commenta
-
-
Prima di iniziare l'attività in palestra pesavo 60kg, nei primi 6 mesi non curando molto l'alimentazione presi 8 kg anche se sporcandomi un po', fino a un infortunio a giugno dell'anno scorso che mi ha costretto a stare fermo fino a novembre. Ho ripreso ad allenarmi da 6 mesi curando molto l'aspetto dell'alimentazione.
Poi non posso dire se prima ero ectomorfo senza avere un filo di muscoli e allenamento alle spalle
Commenta
-
Commenta