Originariamente Scritto da Scricciolo89
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiobravo, ti sei sporcato tutto.
Commenta
-
-
Io volevo dire una cosetta... trovo questo topic il migliore della Photogallery... perchè mostra risultati di gente comune che con sudore, pazienza e fatica è arrivata a cambiare la propria vita e il proprio fisico (spesso, purtroppo, sono due cose strettamente correlate) arrivando a risultati eccezionali.
Complimenti fenix.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Alto 1,83 m, nel 2010 pesavo 100-102 kg, poi per un periodo di crisi psicologica sono arrivato a 65 kg nel 2012, ora invece sono stabile, giro intorno ai 74-75 kg. Ho iniziato palestra nel 2013, ma l'istruttore di sala (che tra l'altro ho pagato per la dieta) mi ha fornito una dieta 'sbilanciata' e in un anno e più di palestra non ho visto i anche se piccoli risultati che mi aspettavo, probabile anche causa mia nel gestire intensità ecc. Ora mi sto piano piano costruendo una home gym, e l'alimentazione me la sono corretta grazie a bw
Commenta
-
-
Estate 2013, Luglio/Agosto
Ieri sera in palestra e a casa... passati un po' di mesi e messa su un po' di carne (+11 kg)...
Questa estate ero 50 kg circa, ora 61 e la strada è ancora lunga; obiettivo un hp senza troppe pretese.
Purtroppo non ho foto dei momenti peggiori, in cui ero sceso anche sotto i 50 di qualche kg per problemi alimentari dovuti non a semplici vezzi estetici, ma ad una situazione familiare non molto felice che alcuni di voi conoscono.
Proseguo la fase di bulk con spensieratezza, dato che proprio quest'ultima è stata la chiave di volta per permettermi di sbloccarmi e iniziare un percorso che ogni giorno rimpiango di non aver iniziato prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioottimo blin.... pesavi quanto peso io ora (ma con bf decisamente migliore della mia)
ai 60 ci ero arrivato anche io tempo fa a suon di cortisone ed ero osceno! XD Direi che stai andando molto bene
Commenta
-
-
Ciao ragazzi questa è la mia trasformazione dall'estate 2012 ad oggi, con circa 1 anno di allenamento non continuo, passando da 60kg ai 73 odierni
Sono stato in sovrappeso fino ai 15-16 anni quando decisi che dovevo cambiare e persi in 7 mesi 20kg con l'alimentazione e la corsa, a novembre 2012 mi iscrissi in palestra e con il tempo ho maturato la passione per questa fantastica disciplina.Last edited by LeBlanc; 08-04-2014, 21:21:34.
Commenta
-
-
ottimo, altezza?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Commenta