nel 2009 gia stavi molto bene..
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza MessaggioHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAltezza?Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
king solo complimenti!!! rep appena posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioahahaha la prima è l'ultima foto sono da copertina amico mio! trasformazione allucinante!Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioking solo complimenti!!! rep appena posso
grazie ragazzi!
nel mezzo c'è stato anche un operazione di peritonite..che mi ha costretto a stare fermo quasi un anno..
quindi a maggior ragione sono ancora più soddisfatto
Commenta
-
-
Mark e King spettacolo puro.
Fanstastici
Ricordiamo che mark è anche poco sotto il metro e 90Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
complimenti, in quanto tempo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Issue of Style Visualizza MessaggioA giudicare dalle foto sei molto giovane, quindi se continui di questo passo verrà fuori un fisico notevole.
Gambe spesse!!
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocomplimenti, in quanto tempo?
Commenta
-
Commenta