Belle proporzioni JU!
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
tra la prima e la seconda foto ci sono circa 6 mesi
altezza 186 e paradossalmente peso inferiore di un paio di kg nella seconda
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiotra la prima e la seconda foto ci sono circa 6 mesi
altezza 186 e paradossalmente peso inferiore di un paio di kg nella seconda
Commenta
-
-
ho cercato di massimire il lavoro su dorsali e trapezio per compensare la "vita", come si vede in questa foto è moto larga
questa foto risale ad agosto...8Kg fa...completamente rilassato
Last edited by Dark-Joker; 05-02-2014, 00:41:11.
Commenta
-
-
R: I nostri ... Prima - Dopo
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiotetris?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ecco il mio prima e dopo , la prima foto riferita al 2011 , molto secco credo che il mio peso stava attorno ai 65kg , ad ottobre 2012 mi sono iscritto in palestra mi sono allenato male fino a metà dell'anno scorso , poi ho iniziato ad curare gli allenamenti e sopratutto la dieta... e nella seconda foto ci sono i risultati , peso attuale 72kg , in massa , ho messo sù 5/7kg con tanta fatica ma ne è valsa la pena!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza MessaggioEcco il mio prima e dopo , la prima foto riferita al 2011 , molto secco credo che il mio peso stava attorno ai 65kg , ad ottobre 2012 mi sono iscritto in palestra mi sono allenato male fino a metà dell'anno scorso , poi ho iniziato ad curare gli allenamenti e sopratutto la dieta... e nella seconda foto ci sono i risultati , peso attuale 72kg , in massa , ho messo sù 5/7kg con tanta fatica ma ne è valsa la pena!
Commenta
-
Commenta