I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
la prima foto del 2010, confrontata con l'avatar attuale, è veramente notevole
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioVedrò di rovinare tutto il lavoro a nataleOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oni Visualizza MessaggioCiao a tutti! È il mio primo post qui anche se lurko da un pochino, quindi parto con una piccola introduzione (se fuori luogo / OT provvedo a rimuovere).
Ho 25 anni, e da quando ho 12 anni sono sempre stato sovrappeso, parecchio sovrappeso.
Nel 2009 sono arrivato a pesare 130kg x 183cm. Mi facevo schifo, ma la dipendenza dal cibo era più forte della mia forza di volontà... Finché un giorno non mi sono iscritto in palestra. Da lì, in circa 8-9 mesi, ho perso circa 34kg.
Vuoi la nuova ragazza, vuoi il nuovo lavoro, vuoi che credevo di essere "già arrivato", ho mollato tutto per tre anni, riprendendo nel tempo 10kg.
Quest'estate poi, la persona che più ho amato in vita mia finora ha deciso di lasciarmi, così da un giorno all'altro, senza che ne capissi il motivo.
Sono entrato in depressione, ma depressione pesante... Mi davano 50 gocce al giorno tra antidepressivi e ansiolitici, avevo davvero toccato il fondo...
La mattina del 18 luglio sono andato davanti allo specchio e mi sono detto: "Oggi hai due opzioni: o cominci un percorso per cambiare e essere ciò che vuoi, chi vuoi, o prendi e ti ammazzi da qualche parte, vivere come vermi non ha senso."
Mi vergogno un po' a dirlo adesso, ma era effettivamente il mio stato d'animo... Ho scelto la prima opzione, sono tornato in palestra e ho cominciato a mangiare pulito.
Dopo un mese e mezzo ho ritrovato me stesso, un nuovo me stesso, sono uscito dalla depressione con le mie forze e ho acquistato un'autostima senza precedenti... Ho scoperto una passione incredibile e non ho nessuna intenzione di smettere, l'allenamento è diventato parte integrante e fondamentale della mia vita, a cui dedico almeno due-tre ore 6 giorni a settimana...
Dopo il wall of text, un paio di immagini... Nulla è impossibile se lo si desidera ardentemente!
PRIMA
DOPO
https://imageshack.com/i/5nqtk9j
Ora peso 77-78 kg , mi sto dannando per far sparire l'eccesso di grasso sul petto (lipomastia o ginecomastia secondo voi? Non sento male "strizzando"...) e pian piano vorrei migliorare sempre di più...
Scusate per il megapost, e complimenti per la community!
Matti
Nella vita bisogna saper prendere delle decisioni: c'è chi si ammazza ( e ne ho conosciuti ) e c'è chi decide di cambiare vitaIl mio Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-degli-esperti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da oni Visualizza Messaggio
questi si che sono Risultati con la R maiuscola.
complimenti per i sacrifici, goditi la soddisfazione.
sei da esempio per moltiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Ragazzi mi fate piangere così hahaha
Ho iniziato il 18 luglio, in 14 settimane ho perso 27 chili di sporco (controllato con plico / impedenziometrie) e da un po' sono in massa... La sto facendo "male", nel senso che comunque sia ho sempre il terrore di riprendere peso sporco, e appena vedo salire troppo la bilancia rimedio con allenamenti di sgrasso allucinanti... Probabilmente devo ancora abituarmi al mio corpo, più avanti andrà meglioNever forget. Never regret. Never give up. Be relentless!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oni Visualizza MessaggioRagazzi mi fate piangere così hahaha
Ho iniziato il 18 luglio, in 14 settimane ho perso 27 chili di sporco (controllato con plico / impedenziometrie) e da un po' sono in massa... La sto facendo "male", nel senso che comunque sia ho sempre il terrore di riprendere peso sporco, e appena vedo salire troppo la bilancia rimedio con allenamenti di sgrasso allucinanti... Probabilmente devo ancora abituarmi al mio corpo, più avanti andrà meglioOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oni Visualizza MessaggioRagazzi mi fate piangere così hahaha
Ho iniziato il 18 luglio, in 14 settimane ho perso 27 chili di sporco (controllato con plico / impedenziometrie) e da un po' sono in massa... La sto facendo "male", nel senso che comunque sia ho sempre il terrore di riprendere peso sporco, e appena vedo salire troppo la bilancia rimedio con allenamenti di sgrasso allucinanti... Probabilmente devo ancora abituarmi al mio corpo, più avanti andrà meglio"Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
Commenta
-
-
oni grandioso.repOriginariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
Commenta