si intravedono dei discreti polpacci non penso sia messo male di gambe...
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiosi intravedono dei discreti polpacci non penso sia messo male di gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioottimo si!! bravo
Commenta
-
-
io non mi riesco a spiegare cambiamenti del genere in soli 4-5-6 mesi, complimenti davvero!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioio non mi riesco a spiegare cambiamenti del genere in soli 4-5-6 mesi, complimenti davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggiochiamasi genetica ... c'è chi è "portato" a crescere velocemente ...grazie a dio sono uno di questi... comunque non è quello che pensi...ti tolgo ogni dubbio ... PS. grazieUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiono ma guarda che hai capito male, io non alludevo assolutamente a niente, il mio " non mi riesco a spiegare"...era per sottolineare la notevolezza di certi cambiamenti in cosi poco tempo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioaaaah allora ho frainteso scusami ...è solo che non saresti il primo ... comunque non so spiegarti nemmeno io...io mi limito a fare tutto alla perfezione (ma neanche tanto dato che mi alleno a casa) e cresco senza smettere ... già il primo mese (che ho fatto a cavolo) si notava un leggero cambiamento... poi ho definito l'estate ed ero a 65kg ... a settembre sono ripartito in massa e mi ritrovo adesso a pesare 82/83kg anche se un po di grasso l'ho messo ...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi, sicuramente sarà un fattore di genetica, perchè da settembre ad adesso hai già messo + di 15 kg, è parecchio...considera che io che sto a 3200 kcal, a dire tanto da settembre ne avrò messi 5 di kili
Commenta
-
-
Aggiorno (dopo le foto di qualche mese fa sulla condizione iniziale) con un pre-post di sette mesi: condizione post infortunio ed attuale (in mezzo quattro mesi di cut, uno di normo, due di bulk). Le luci ovviamente sono più favorevoli nelle foto odierne.. Ne approfitto per una domanda "tecnica", mi serve qualche parere per ricalcolare il tdee con una precisione maggiore Mi dareste una stima della bf attuale? Io direi 12-15%, ma non sono espertissimo nelle stime.Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
Aggiorno (dopo le foto di qualche mese fa sulla condizione iniziale) con un pre-post di sette mesi: condizione post infortunio ed attuale (in mezzo quattro mesi di cut, uno di normo, due di bulk). Le luci ovviamente sono più favorevoli nelle foto odierne.. Ne approfitto per una domanda "tecnica", mi serve qualche parere per ricalcolare il tdee con una precisione maggiore Mi dareste una stima della bf attuale? Io direi 12-15%, ma non sono espertissimo nelle stime.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta