complimenti andry pata!
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
R: I nostri ... Prima - Dopo
Pata sta fcnd veramente un bel lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ultimi cinque-sei mesi: la prima foto risale a poco prima dell'estate (maggio o giugno), dopo un periodo di allenamenti ridotti... le altre due sono delle ultime settimane, ne ho messe due molto diverse come luce per evidenziare meglio: la prospettiva è forse un po' più favorevole rispetto alla prima, ma si vede che ho recuperato un po' di volume senza salire visibilmente di bf
Commenta
-
-
spero che tra la seconda e l'ultima, tu abbia cambiato le mutande muahhahaha
cmq magari senza pelo è tutta un'altra cosa, per cui sicuramente in qualità sei migliorato a livello di masse generali siamo li... sembra che tu abbia sgrassato un pochino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiospero che tra la seconda e l'ultima, tu abbia cambiato le mutande muahhahaha
cmq magari senza pelo è tutta un'altra cosa, per cui sicuramente in qualità sei migliorato a livello di masse generali siamo li... sembra che tu abbia sgrassato un pochino!
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti, ho scoperto questo bellissimo forum da poche settimane, posto le mie foto di prima e dopo! Sto ancora cercando di capire " come si fa il bodybuilding" arrivo da un esperienza agonistica nella boxe ecco le foto! Chiaramente nulla a che vedere con i fisici straordinari di alcuni ragazzi che ho visto qui dentro ma ci si prova!
http://imageshack.us/photo/my-images/546/hle4.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/854/pfhj.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/707/akmx.jpg/
Le prime due sono il prima, a 68.5 kg il giorno prima dell' incontro e un mese dopo a 69.5 le altre due sono di pochi giorni fa a 77kg mi alleno dal 10 ottobre in palestra, scusate le pose da imbecille
Commenta
-
-
e lo so che nn alzavi pesi ahahaha peró ora ti sei sporcato un pò! allora ti consiglio di aprire una tua gallery cosi possiamo vedere meglio il tutto!
---------- Post added at 13:25:25 ---------- Previous post was at 13:18:04 ----------
e lo so che nn alzavi pesi ahahaha peró ora ti sei sporcato un pò! allora ti consiglio di aprire una tua gallery cosi possiamo vedere meglio il tutto!
Commenta
-
-
Ciao theretun, la foto a 69.5kg è di luglio che è quando ho fatto l' ultimo incontro e poi ho smesso, poi non ho fatto più niente e a ottobre quando sono arrivato in palestra ero 72.5, quei quattro cinque chili li ho presi in questo lasso di tempo. Comunque si , mi alleno con i pesi da un mese, fai conto che a rientrare nella categoria 69kg facevo sempre molta fatica, ero sempre spostato verso i 71, sono alto 1.73 ( non picchiatore)
Commenta
-
Commenta