45kg clabs? o.o OMG comunque, davvero complimenti per il cambiamento...
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da TerminArtur Visualizza MessaggioRagazzi complimenti a tutti.. Avete davvero raggiunto dei risultati spettaccolari.. Vi volevo chiedere per il bicipite e tricipite come bisogna fare?! Una volta a settimana ciascuno o di piu?! E fino a cedimento o no?? Li voglio far diventare grossi!! Grazieee
Questa non è la sezione giustaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Questo thread è fenomenale perchè da tantissima voglia di migliorarsi . Partecipo anche io , anche se il mio percorso è ancora fresco .
Ho messo un dopo , prima ma mi sono accorto dell'errore dopo averlo fatto XD .
Questo è un anno di lavoro , senza seguire nessun tipo di alimentazione o scheda creata su bodyweb . Quindi per quest'anno che farò le cose più seriamente sono molto fiducioso .Last edited by Ragnet; 05-02-2014, 11:15:37.
Commenta
-
-
a livello prettamente muscolare "niente da segnalare" ma hai fatto un ottimo lavoro di definizione, creando le basi per cominciare a mettere su muscoli, bravo!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioRimetto una io... 1 anno e 5 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ragnet Visualizza MessaggioQuesto thread è fenomenale perchè da tantissima voglia di migliorarsi . Partecipo anche io , anche se il mio percorso è ancora fresco .
Ho messo un dopo , prima ma mi sono accorto dell'errore dopo averlo fatto XD .
Questo è un anno di lavoro , senza seguire nessun tipo di alimentazione o scheda creata su bodyweb . Quindi per quest'anno che farò le cose più seriamente sono molto fiducioso .
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioOnestamente sembra tu abbia allenato solo ed esclusivamente il retto addominale...
Commenta
-
-
direi ottimo miglioramento Enrii, la strada è lunga...continua così!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodirei ottimo miglioramento Enrii, la strada è lunga...continua così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enriii Visualizza MessaggioGrazie mille.. Ora che so come allenarmi e cosa mangiare spero di crescere bene, prima non avevo ne una buona dieta (mangiavo porcherie, bevevo ecc) e nemmeno mi allenavo bene! Si vedrà col tempo
Commenta
-
-
Enri le spalle sono triplicate praticamente complimenti.
Non hai una brutta struttura puoi fare bene, non mollare!
---------- Post added at 15:34:53 ---------- Previous post was at 15:33:50 ----------
Enri le spalle sono triplicate praticamente complimenti.
Non hai una brutta struttura puoi fare bene, non mollare!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioEnri le spalle sono triplicate praticamente complimenti.
Non hai una brutta struttura puoi fare bene, non mollare
Comunque grazie mille!!
Commenta
-
Commenta