rinnovo i complimenti leo
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioRimetto una io... 1 anno e 5 mesi
questi sono i prima-dopo che servono da motivazione per altri..
Complimenti sinceri.
Commenta
-
-
R: I nostri ... Prima - Dopo
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza MessaggioCon il tuo prima dopo potrebbero promuoverci centinaia di prodotti per fitness facendoci una fortuna, complimenti vivissimi
Commenta
-
-
Grazie di nuovo a tutti...si ho fatto tutto da solo informandomi da tante persone...son partito da 95 kg per arrivare a 70 kg 2 mesi fa...poi ho voluto provare la dieta di spinta anabolica per 2 sett e sono arrivato a 77 kg...la peggior cosa...ce da dire pero che un po di massa l'ho presa perche adesso mi ritrovo come prima sennò meglio e peso 73 kg...cmq ho 25 anni
Commenta
-
-
che è sta dieta di spinta anabolica?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Interessante, ti sei trovato bene?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Diciamo che mangiando 4300 kal al giorno mi sono trovato benissimo..i carichi in quelle 2 sett sono aumentati tantissimo...e come detto prima ho aumentato un po la massa magra in soli 2 sett...strano ma vero! Si e vero ho rischiato e ho pagato anche le conseguenze...ma sono dell'idea che bisogna testarle le cose sul proprio corpo per vederr se funziona...se sbagli ti rialzi e vai avanti...morale della favola in 1 mese son riuscito di nuovo ad asciugarmi e addirittura a migliorare il mio aspetto
Commenta
-
-
Ne hai avuto di coraggio a metterti a 4300 ...Ma poi non hai un filo di pelle in eccesso,io ho perso molti meno kg e da piegato c'ho la sacchetta sotto l'ombellico, complimenti davvero"Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
Commenta
-
-
Mi sono piu che altro divertito ero a 700 gr di carbo :-)...cmq io la prima volta che mi son definito avevo quel pezzo di pancetta intorno al l'ombelico e c'è l'ho ancora un po ma con santa pazienza sta andando via...ho scoperto che mi definisco con 200 gr di carbo e ho trovato le mie calorie per scendere di 500 gr a sett..direi fantastico!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioCiclo di spinta anabolica...di tobjorn...2 sett di sovralimentazione e 2 sett di cutting...
se magari scrivi sul mio diario come lhai gestita mi faresti un favore
Commenta
-
Commenta