I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sennar Visualizza MessaggioGrazie
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
allora...sicuramente non ho un gran fisico, vedendo le foto di molti qui che sono davvero anni luce avanti però una trasformazione l'ho subita...e ancora ho taaaanto lavoro da fare
qualche dato "standard": classe '87 e 185cm di altezza...
fino al 2007 pesavo 143kg ed ero così
intenzionato ad entrare nell'esercito, mi sono messo a dieta ad agosto 2007 (grazie a questo forum) ed ho praticato molta attività fisica come corsa e thai boxe...ma pochi, pochissimi pesi sono arrivato a pesare, a marzo 2008, 93kg
purtroppo, vuoi che sono una testa di c***o, vuoi che, vivendo in caserma, non potevo cucinare o tenere cibo conservato bene, vuoi che in qualche modo non sono riuscito a continuare l'opera, sono ingrassato di nuovo fino a ben 125kg...
1° aprile 2012 mi rendo conto dei sacrifici fatti in passato, di quanto fossi (ancora una volta) immondo, e decisi di rimettermi di nuovo sotto con l'alimentazione e con l'attività fisica...in sostanza sono arrivato a settembre 2012 a pesare 103kg, senza fare palestra...da settembre ho iniziato palestra abbinata alla corsa (con un'alimentazione di 1800-2000kcal), fatta in modo costante fino a febbraio...da febbraio a maggio ho dovuto mollare causa forza maggiore (lavoro)... a maggio ho ripreso a fare pesi (sempre abbinati alla corsa)...
questa è la mia condizione attuale...peso 95kg
non sono un espertone di bf, ma direi che sto tra il 20 e il 25%, no? ho ancora un po' di panzetta e fianchi da togliere...il mio obiettivo è scendere fino ad 85kg circa per poi iniziare a fare massa pulita per poter riparare i danni di un passato di immondità e dimagrimento eccessivo XDLast edited by japcar; 15-07-2013, 23:29:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioallora...sicuramente non ho un gran fisico, vedendo le foto di molti qui che sono davvero anni luce avanti però una trasformazione l'ho subita...e ancora ho taaaanto lavoro da fare
qualche dato "standard": classe '87 e 185cm di altezza...
fino al 2007 pesavo 143kg ed ero così
[ATTACH=CONFIG]139007[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]139020[/ATTACH]
intenzionato ad entrare nell'esercito, mi sono messo a dieta ad agosto 2007 (grazie a questo forum) ed ho praticato molta attività fisica come corsa e thai boxe...ma pochi, pochissimi pesi sono arrivato a pesare, a marzo 2008, 93kg
[ATTACH=CONFIG]139009[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]139010[/ATTACH]
purtroppo, vuoi che sono una testa di c***o, vuoi che, vivendo in caserma, non potevo cucinare o tenere cibo conservato bene, vuoi che in qualche modo non sono riuscito a continuare l'opera, sono ingrassato di nuovo fino a ben 125kg...
[ATTACH=CONFIG]139017[/ATTACH]
1° aprile 2012 mi rendo conto dei sacrifici fatti in passato, di quanto fossi (ancora una volta) immondo, e decisi di rimettermi di nuovo sotto con l'alimentazione e con l'attività fisica...in sostanza sono arrivato a settembre 2012 a pesare 103kg, senza fare palestra...da settembre ho iniziato palestra abbinata alla corsa (con un'alimentazione di 1800-2000kcal), fatta in modo costante fino a febbraio...da febbraio a maggio ho dovuto mollare causa forza maggiore (lavoro)... a maggio ho ripreso a fare pesi (sempre abbinati alla corsa)...
questa è la mia condizione attuale...peso 95kg
[ATTACH=CONFIG]139019[/ATTACH]
non sono un espertone di bf, ma direi che sto tra il 20 e il 25%, no? ho ancora un po' di panzetta e fianchi da togliere...il mio obiettivo è scendere fino ad 85kg circa per poi iniziare a fare massa pulita per poter riparare i danni di un passato di immondità e dimagrimento eccessivo XD
Commenta
-
-
mi associo ai complimenti per japcar, hai perso molti molti kg, e la forma attuale non è poi male, continua così...adesso indurisci un po' quella muscolatura, lasciando piano piano il posto del cardio (per lo stato attuale forse troppo) all'attività con i pesi."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomi associo ai complimenti per japcar, hai perso molti molti kg, e la forma attuale non è poi male, continua così...adesso indurisci un po' quella muscolatura, lasciando piano piano il posto del cardio (per lo stato attuale forse troppo) all'attività con i pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioNov2012-Lug2013
Entrambe al mattino post doccia.
Nella seconda abbronzatura e luci migliori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocambiamento fantastico, invidio tanto le tue gambone
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggiosei un'altra persona andrè
Commenta
-
Commenta