Originariamente Scritto da Pascolinho
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ho fatto per anni sali/scendi assurdi ed epici dettati da ignoranza e sperimentazione no-sense, sono però sulla retta via da un anno. Da allora ho totalizzato 3 step, un primo dove ho perso 12 kg dopo mesi di abbandono da tutto, un secondo dove ho recuperato/guadagnato un pò di carne per poi ritornare all'obiettivo principale, e cioè sgrassare.
L'ultimo step di sgrasso, non ancora terminato (mi restano altre 4-6 settimane di ipo), -7/8 kg, dopo 18 settimane trascorse (comprendono quelle di ipo e normo totali).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioblack quanto c'è tra le 2 foto?
Commenta
-
-
ah ottimo, pensavo che ti riferissi alla prep fatta, ma che la foto del prima fosse piu' vecchia(boh, sarà il tatoo che mi ha fregato, ti ricordavo con la parte del petto in parte già coperta)
procedi benone
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioah ottimo, pensavo che ti riferissi alla prep fatta, ma che la foto del prima fosse piu' vecchia(boh, sarà il tatoo che mi ha fregato, ti ricordavo con la parte del petto in parte già coperta)
procedi benone
mi ero programmato circa 6 mesi per tagliare completamente o quasi, cioè 24 settimane, ne sono passate 18 e ne restano ancora 4-6, inizio domani con quest'ultime e poi per forza di cose mi fermo (bmr che cala, stress mentale e densità muscolare andata..), e riprendo dopo l'estate. Spero solo di tagliare quest'ultimo strato e avere una condizone discreta, ma purtroppo la pellaccia non elastica non aiuta, e ancora ci sono degli accumuli su zona capezzolo e fianchi molto rognosi
in ogni caso alla fine del programma posterò un prima-dopo dove la foto del prima sarà quella dell'anno scorso, quando ebbi l'illuminazione di rimettermi in gioco
grazie per i complimenti, il supporto e il sostegno di chi nota i progressi sono il carburante per non cedere allo scoraggiamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio4 mesi e qualcosa
---------- Post added at 18:29:45 ---------- Previous post was at 14:29:17 ----------
Vediamo se riesco a postare sta foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tempesta6 Visualizza MessaggioRagazzi come vi sembra?
2 mesi e mezzo di palestra.. Quattro volte a settimana con dieta ipocalorica, 1.75 x 74 kg, prima della palestra ero circa 72
Prima
Dopo
Mi sto ammazzando di addominali, circa 200 al giorno, come posso togliere i fianchi?
Vi sembra un buon lavoro? Perché sto dando il massimo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 22:05:44 ---------- Previous post was at 21:02:34 ----------
Edit.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciauz
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
R: I nostri ... Prima - Dopo
Originariamente Scritto da tempesta6 Visualizza MessaggioCiao, domani posto tutto, in che senso non va la teoria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
Commenta