I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaFr
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 1628
    • 219
    • 151
    • Italia
    • Send PM

    Ottimo dry, peso nelle 2 foto?

    Commenta

    • DryGym
      Bodyweb Advanced

      • May 2013
      • 93
      • 5
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
      Ottimo dry, peso nelle 2 foto?
      74 kg, poi in 3 settimane son passato a 67 per l'aumento di attività fisica tra pesi ecc... quindi nella prima ero sui 67. poi ho raggiunto i 76 kg, ora in fase tiraggio 69 kg (non ci crederai ma dai 76 a 69 ho perso in misure solo in girovita, il resto ho tenuto, addirittura in qualcosa migliorato).


      Detto questo però dico che sono "sottopeso" perché sono alto 1.88.. fa effetto! ma va anche considerato che ho le ossa minuscole ( polso 15 cm) e gambe molto longilinei (muscolatura molto allungata). Ecco anche spiegato il mio grosso ritardo di crescita di braccia e deltoide..
      Eppure su petto e soprattutto dorso la massa la metto straveloce.. mah.. l'importante è cmq dare sempre il massimo, e mai prendere come "scusa" la genetica, spesso troppo usata come alibi..

      Commenta

      • AndreaFr
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 1628
        • 219
        • 151
        • Italia
        • Send PM

        Originariamente Scritto da DryGym Visualizza Messaggio
        74 kg, poi in 3 settimane son passato a 67 per l'aumento di attività fisica tra pesi ecc... quindi nella prima ero sui 67. poi ho raggiunto i 76 kg, ora in fase tiraggio 69 kg (non ci crederai ma dai 76 a 69 ho perso in misure solo in girovita, il resto ho tenuto, addirittura in qualcosa migliorato).


        Detto questo però dico che sono "sottopeso" perché sono alto 1.88.. fa effetto! ma va anche considerato che ho le ossa minuscole ( polso 15 cm) e gambe molto longilinei (muscolatura molto allungata). Ecco anche spiegato il mio grosso ritardo di crescita di braccia e deltoide..
        Eppure su petto e soprattutto dorso la massa la metto straveloce.. mah.. l'importante è cmq dare sempre il massimo, e mai prendere come "scusa" la genetica, spesso troppo usata come alibi..

        Ottimo, chiedevo perché come situazione di partenza siamo simili, anche io polso 15 cm, mi impressiona molto il grado di definizione, io fatico a perdere del grasso vecchio sul girovita e quando scalo di cal mi svuoto, tu come ti sei approcciato durante il dimagrimento- definizione con dieta e allenamento?

        Commenta

        • DryGym
          Bodyweb Advanced

          • May 2013
          • 93
          • 5
          • 0
          • Send PM

          Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
          Ottimo, chiedevo perché come situazione di partenza siamo simili, anche io polso 15 cm, mi impressiona molto il grado di definizione, io fatico a perdere del grasso vecchio sul girovita e quando scalo di cal mi svuoto, tu come ti sei approcciato durante il dimagrimento- definizione con dieta e allenamento?
          allora.. ti do una risp sommaria, poi se vuoi personal ti spiego meglio, non vorrei fare un post di 30 pag..

          inizi: decido di iscrivermi a gennaio in pal ---> faccio da sett/ott a novembre/dic a correre e far fiato ecc (x smagrire un pelino e dedicarmi ai pesi).. abbino gli addominali e dopo 2 sett (di addo) già li comincio a vedere. ovviam non son arrivato a chissà quale magrezza ma ok..

          inizio pesi: sempre massa, sia estate che inverno, mai massa totale e "cattiva" per paura di ingrassare.. estate attaccavo insieme della cardio. tanti sgarri e "junk food".

          ancora massa e corsa .. questo settembre mollo la corsa (solo 1 corsa a settimana x tenere fiato e cuore attivo) e stilo bene l'alimentazione e la dieta. ingrosso. poi ciocco e voglio dimagrire, ergo passo a dieta calcolatissima a peso e macros (low carb) e perdo 6 kg in 1/2 mesi, scheda allenam sempre massa, corsa anche meno di 1 a settimana= tirato..

          la massa come puoi vedere non è un gran che, però pian piano sto rialzando carbo ecc e sto mettendo su con pulizia.. la forma cmq l'ho fatta in un anno o 2, e non sono affatto arrivato al mio obiettivo.. li sposti sempre su poi, e una sfida continua su se stessi..

          ---------- Post added at 22:16:54 ---------- Previous post was at 22:12:34 ----------

          ah dimenticavo... niente integratori, MAI, ho iniziato a provarli pochi mesi fa perchè vorrei allenare altri ragazzi (e qualcosa già faccio) che partivano male come me e se vuoi fare il "trainer" + avanti, devi aver provato e conoscere anche l'integrazione entro certi limiti.. almeno credo sia giusta come cosa, credo cmq che durerà ben poco, ho sempre voluto ottenere tutto senza "aiuti"

          Commenta

          • BALOS
            #cisifaunmazzotantoestop
            • Feb 2008
            • 1000
            • 279
            • 191
            • Bolzano Vicentino
            • Send PM

            Originariamente Scritto da DryGym Visualizza Messaggio
            ah dimenticavo... niente integratori, MAI, ho iniziato a provarli pochi mesi fa perchè vorrei allenare altri ragazzi (e qualcosa già faccio) che partivano male come me e se vuoi fare il "trainer" + avanti, devi aver provato e conoscere anche l'integrazione entro certi limiti.. almeno credo sia giusta come cosa, credo cmq che durerà ben poco, ho sempre voluto ottenere tutto senza "aiuti"
            l'integrazione può aiutare molto meno dell' eseguire un esercizio in modo corretto o seguire una alimentazione controllata, non è una scorciatoia (anche perché nella maggior parte dei casi si tratta di cibo, selezionato, bilanciato etc ma sempre cibo)
            Senza polemica, anche perché nemmeno io integro
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

              Originariamente Scritto da DryGym Visualizza Messaggio
              ah dimenticavo... niente integratori, MAI, ho iniziato a provarli pochi mesi fa perchè vorrei allenare altri ragazzi (e qualcosa già faccio) che partivano male come me e se vuoi fare il "trainer" + avanti, devi aver provato e conoscere anche l'integrazione entro certi limiti.. almeno credo sia giusta come cosa, credo cmq che durerà ben poco, ho sempre voluto ottenere tutto senza "aiuti"
              ma aiuti di cosa?!?
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              • Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 119497
                • 3,210
                • 3,343
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

                Per cortesia, si va OT. Qua commenti alle foto.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                • xNAPx
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 894
                  • 27
                  • 11
                  • Send PM

                  Anche senza supporto fotografico volevo un parere sulla mia progressione basata esclusivamente sui dati che ho rilevato dalle varie impedenzometrie che ho fatto da novembre ad oggi

                  Novembre peso 52.5Kg (circa) bf 5.8% massa magra 49.5Kg (Circa)

                  Gennaio Peso 55.5Kg (circa) bf 7.3% Massa Magra 51Kg (Circa)

                  Maggio Peso 58.5Kg (circa) bf 8.1% Massa Magra 53.7 Kg (circa)

                  Commenta

                  • DryGym
                    Bodyweb Advanced

                    • May 2013
                    • 93
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

                    ho messo "aiuti" apposta tra virgolette, era nel senso di "supporti", "integrazioni", correzioni alla dieta che senza integratori non sarei riuscito a apportare, capito? nessuna offesa né sottintese del fatto che gli integratori siano doping o facciano tutto o ingrossino di per loro ecc ecc (insomma, le solite cavolate che dicono gli "ignoranti").
                    chiuso OT

                    Commenta

                    • WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                      Anche senza supporto fotografico volevo un parere sulla mia progressione basata esclusivamente sui dati che ho rilevato dalle varie impedenzometrie che ho fatto da novembre ad oggi

                      Novembre peso 52.5Kg (circa) bf 5.8% massa magra 49.5Kg (Circa)

                      Gennaio Peso 55.5Kg (circa) bf 7.3% Massa Magra 51Kg (Circa)

                      Maggio Peso 58.5Kg (circa) bf 8.1% Massa Magra 53.7 Kg (circa)
                      come si può giudicare?! a livello puramente numerico hai aumentato il peso aumentando la bf, quindi se ne potrebbe dedurre che tu sia semplicemente ingrassato.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta

                      • xNAPx
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 894
                        • 27
                        • 11
                        • Send PM

                        In massa conosci qualcuno che non ingrassa? Presentamelo

                        devo rettificare l'ultima pesata fatta poco fa in condizioni più favorevoli

                        Peso 57,1kg circa bf 7,6% massa magra 53,1

                        Commenta

                        • merio90
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 1582
                          • 67
                          • 13
                          • Send PM

                          ma quanto sei alto NAP?

                          Commenta

                          • xNAPx
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 894
                            • 27
                            • 11
                            • Send PM

                            165cm

                            Commenta

                            • merio90
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 1582
                              • 67
                              • 13
                              • Send PM

                              ah ok dalla foto mi sembravi più alto!

                              Commenta

                              • xNAPx
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 894
                                • 27
                                • 11
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                                ah ok dalla foto mi sembravi più alto!
                                Magari...

                                Commenta

                                Working...
                                X