Originariamente Scritto da DryGym
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da DryGym Visualizza Messaggioragazzi si può postare il prima dopo anche se iscritti da poco al forum? non vorrei far subito una cavolata"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
spero che la foto si carichi! ad ogni modo.. estate 2010, gennaio 2012.. buon cambio?.. se non si vede provvedo
---------- Post added at 20:05:36 ---------- Previous post was at 19:55:47 ----------
problemi di linea, provvederò, scusate il doppio messaggio
---------- Post added at 20:51:23 ---------- Previous post was at 20:05:36 ----------
et voilà
Commenta
-
-
I nostri ... Prima - Dopo
Linee pazzesche dry, veramente estetiche! Continua così e ti uscirà fuori veramente un ottimo fisico, dal "prima" non l'avrei mai detto!
Posto anch'io un prima e dopo
Prima: gennaio 2013
Dopo: maggio 2013
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Drygym, sei sempre molto magro vedo sopratutto una carenza di braccia e spalle (immagino anche di gambe) , hai però delle linee piacevoli, che lavorandoci, mantenute a questa bf risulteranno impressive"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Bravo, DryGym, di incoraggiamento per chi crede di partire da basi apparentemente non favorevoli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
grazie a tutti! per le braccia e il deltoide faccio sempre una gran fatica, come del resto per le gambe.. Il mio problema credo sia dovuto al fatto che tengo una alimentazione troppo bassa in carbo e in calorie perchè ho la fissa di restare tirato.. credo che se facessi una fase seria di massa potrei migliorare su quello.. MAH!
eventualmente posterò altre foto per ricevere eventuali consigli mirati
Commenta
-
Commenta