If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
effettivamente detto così risulta anche a me poco credibile, 6cm di braccio in 3 mesi...se mandi le due foto ad uno di quei concorsi prima-dopo dicendo che hai usato i loro prodotti, ti fanno promoter (non sto scherzando)...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Ragazzi ok che sono tanti 6cm,ma ho sempre praticato sport e pesi,anche se non in modo assiduo ed intenso come ora,quindi il trucco credo sia legato anche a questo.
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
aveva postato le foto prima di essere "seguito" da nat,se non sbaglio..e il grosso del cambiamento l'aveva fatto prima di iscriversi a bw..
anzi ti dirò che io mi sarei aspettato di più da questi ultimi mesi(dato che in cutting si fanno miracoli se si è capaci) in cui bene o male è sempre lo stesso.
simone non è polemica eh..è che leggo sempre sta cosa di giannico..quando invece a giudicare dalle foto(e il periodoin cuile hai postate) il merito mi sembra solo il tuo.
Iddu ti ringrazio,effettivamente in parte è come dici tu,ma senza nat avrei continuato per la strada sbagliata,perchè sebbene mettessi masse mi stavo allargando di brutto e la bf tendeva ad aumentare,quindi diciamo che è stato ed è tutt'ora un ottimo stratega,ma ovviamente se io stesso non ci mettessi tutta la volontà e dedizione che impiego,sarebbero solo parole al vento.
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
aveva postato le foto prima di essere "seguito" da nat,se non sbaglio..e il grosso del cambiamento l'aveva fatto prima di iscriversi a bw..
anzi ti dirò che io mi sarei aspettato di più da questi ultimi mesi(dato che in cutting si fanno miracoli se si è capaci) in cui bene o male è sempre lo stesso.
simone non è polemica eh..è che leggo sempre sta cosa di giannico..quando invece a giudicare dalle foto(e il periodoin cuile hai postate) il merito mi sembra solo il tuo.
Io non ho mai visto nessuno in 20 anni, aumentare di 6cm il braccio, calando di bf in 3 mesi, anzi lo ritengo abbastanza impossibile...non so se a te sia mai capitato ma ne dubito, ovviamente per "nessuno" parlo di persone di cui si puà trattare sul forum...
Iddu ti ringrazio,effettivamente in parte è come dici tu,ma senza nat avrei continuato per la strada sbagliata,perchè sebbene mettessi masse mi stavo allargando di brutto e la bf tendeva ad aumentare,quindi diciamo che è stato ed è tutt'ora un ottimo stratega,ma ovviamente se io stesso non ci mettessi tutta la volontà e dedizione che impiego,sarebbero solo parole al vento.
Non posso che fidarmi di quanto dici/vedo, e farti i miei più vivi complimenti ancora una volta...sei il caso più eclatante che abbia mai visto.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
non sto scherzando sono serissimo, 3 mesi, bf ridotta di molti punti e masse aumentate notevolemte, per arrivare ad un braccio che è +6....se tu trovi qualcun altro con questi risultati mostramelo per favore che io smetto di allenarmi. Si è madato in un istante nel dimenticatoio un decennio di 3d con dispute se era o meno plausibile prendere un paio di centimetri con la stessa bf in un anno, e molti "guru" lo dicevano impossibile addirittura prendendo per il culo l'utente di turno che diceva di voler dimagrire ingrossando, tu hai fatto di meglio in 3 mesi....
Io non ho mai visto nessuno in 20 anni, aumentare di 6cm il braccio, calando di bf in 3 mesi, anzi lo ritengo abbastanza impossibile...non so se a te sia mai capitato ma ne dubito, ovviamente per "nessuno" parlo di persone di cui si puà trattare sul forum...
ahh se è per questo io non ne ho mai viste tante di quello che si legge qui su bw..
Mentre invece ho visto tanti neofiti fare mutamenti i primi mesi di allenamento..qui su bw ma anche in palestra.per me è un ottimo lavoro ma ci può stare.
---------- Post added at 17:58:28 ---------- Previous post was at 17:56:06 ----------
non sto scherzando sono serissimo, 3 mesi, bf ridotta di molti punti e masse aumentate notevolemte, per arrivare ad un braccio che è +6....se tu trovi qualcun altro con questi risultati mostramelo per favore che io smetto di allenarmi. Si è madato in un istante nel dimenticatoio un decennio di 3d con dispute se era o meno plausibile prendere un paio di centimetri con la stessa bf in un anno, e molti "guru" lo dicevano impossibile addirittura prendendo per il culo l'utente di turno che diceva di voler dimagrire ingrossando, tu hai fatto di meglio in 3 mesi....
Per me la bf non è molto più bassa..anzi..siamo li..
è il tono muscolare,quindi la comp corporea e l'ipatto visivo che è decisamente cambiato
Allora dono felice di aver ottenuto tanto in così poco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta